Originariamente Scritto da
Chiara
Oggi a pranzo con i colleghi ho fatto il resoconto della mia avventura in terra di Sicilia.

Uno di loro mi ha chiesto ‘ma cosa ti è saltato in mente di andar fin là?’

…ci penso un attimo

e…e mi accorgo che io NON HO DECISO!!! Sono stata
IN-CA-STRA-TA!!!

Mi son sbagliata a dire ad Andrea35 che mi sarebbe piaciuto fare un viaggio in moto e da lì mi son ritrovata a sbarcare a Termini Imereseeee!!!!!

...
Mentre valuto con i miei avvocati se ci sono gli estremi per una qualche rivalsa

…faccio l’unica cosa che è doveroso fare…
LO RINGRAZIO TANTISSIMO 
perché è stata
un’esperienza GRANDIOSA 

….e sotto tanti punti di vista.
A livello umano: l’SCT

mi ha fatto sentire una di casa, mi ha accolto e curato. Ho conosciuto e dato un volto a tanti nick (non è il primo evento a cui partecipo, ma questa parte è sempre emozionante), ho riso e parlato con molti di voi…spero abbiate compreso e perdonato il mio riserbo piemunteis

, se non a parole e gesti mi auguro che la MIA GIOIA

di esser lì sia stata colta nei miei occhi e nei miei sorrisi..

A livello motociclistico: le strade si sono ben prestate a qualche pieguccia

qua e là, i paesaggi per me completamente nuovi e di una bellezza mozzafiato ( i regali della nostra Italia).
NB. Le staffete sono state grandiose, il loro servizio ci ha permesso di godere in pieno del percorso.
A livello personale: la prima volta che affrontavo un viaggio in moto per giunta da sola. Vi assicuro che mercoledì quando prima di partire si è messo a grandinare un po’ di sconforto mi è venuto. Immaginatevi la scena: sono in casa, mi rassegno all’idea di partire con la pioggia, sto per indossare la tuta e sento un rumore da fine del mondo…il cielo a deciso di buttar giù arachidi di ghiaccio…diciamo che ne sono cadute anche un paio in casa mia..di quelle con una forma un po’ più sferica….Qui ringrazio di nuovo l’SCT, oltre ad avermi dato un sacco di consigli pratici su come preparare bagagli, cosa portare etc…mi hanno incoraggiato e seguito lungo il viaggio fino all’arrivo a Catania e così anche al rientro.
Ai miei occhi di profana ed eterna entusiasta la quarta edizione dell’EtnaDay è stata un successo!!!!!
Ah, dimenticavo, l’ultimo aspetto della mia esperienza, un qualcosa che mi ha segnato, che non potrò dimenticare tanto facilmente....
Ma come caxxo andate per strada????? 

Girare in moto a Catania è UNO SPORT ESTREMOOOO!!!!!

ps. Ai miei colleghi non ho confessato che Domenica sera mi son persa e che ho avuto bisogno della scorta per tornare a casa perché ero sfatta (Grazie ad Andrea35, LadyB, FlashFX e AndySpeed)