A distanza di 4 giorni mi appresto a postare il mio pensiero e i miei ringraziamenti. In questi 4 giorni ho pensato costantemente a cio’ che avrei potuto e dovuto scrivere, cambiando piu’ volte l’impostazione di questa postata. Sento l’Etna Day come “casa mia”, oltre che di Andrea35, e in quanto padroni di casa teniamo moltissimo alla riuscita dell’evento, cercando di far star bene i nostri ospiti curando quanti piu’ particolari possibile. Dedichiamo tanto tempo e tante energie a tutto cio’ che sta dietro questa grande macchina, sperando di dare il meglio in ogni cosa...
Scegliendo quindi un percorso misto e completo, un locale dove si mangi bene ma che abbia anche un panorama e folklore, studiare la grafica di una patch caratteristica, una maglietta, sponsor, girare per Catania e chiedere la gentilezza ai negozi, palestre, ecc ecc di esporre la locandina, distribuire i volantini, stampare le casacche, cercare una navetta per bagagli, fare pubbliche relazioni, b&b, far incastrare gli orari di arrivo e partenze dei partecipanti con il programma…. ragazzi potrei contiuare elencando altre 100 cose, ve lo giuro, ma non lo faro’ perche’ non voglio annoiare nessuno.
Tutto cio’ per esprimere un fondamentale concetto… Per mesi si fanno tanti sforzi per offrire un servizio eccellente e mi aspetto che tutti i partecipanti vivano tale evento come una grossa “festa”…ma ahimè devo constatare , che sempre così non è!
A conti fatti mi posso ritenere molto soddisfatto vista la mole di persone che hanno partecipato, ma bastava un niente per “macchiare” la buona riuscita dell’evento.
Detto cio’ passo ai ringraziamenti, sperando che il messaggio possa arrivare a chi era indirizzato.
Inizio subito a ringraziare TUTTI coloro che hanno partecipato, indistintamente, chi per la prima volta e chi ormai affezionatissimo, chi solo per il giro senza sedersi a tavola con noi e chi ha dovuto rinunciare a qualcosa per esserci. Se ogni anno siamo sempre di piu’, il merito e’ di tutti quanti voi.
I miei personali e particolari ringraziamenti vanno:
-
alle staffette quindi a Ivantriple, ideatore delle patch e maglietta dell’evento, diabolik83, melosghiccio, supertelegattone, triplealby che si sono dedicate con efficacia alla gestione del gruppo, in strada... impeccabili. Tante ore e chilometri dedicati allo studio e modifica dell’evento. Bravi ragazzi!
-
ai genitori di Andrea35 per aver messo a disposizione la loro casa per la cena di benvenuto e per essersi “sacrificati” nell’arrostire la carne, al freddo... e aver fatto tutta quella gran spesa
-
agli sponsor che ci hanno offerto gadget, soldi e servizi per la buona riuscita dell’evento...quindi a Leroy Merlin, alla Concessionaria Triumph di Catania, a Salvo Messina, Marco Manila, a MattFactory e Mario
-
a tutti coloro che da fuori Sicilia ci hanno dato fiducia e hanno partecipato, affrontando un viaggio per stare con noi solo 2 giorni. Grazie in primis al fedelissimo e mio amico fearless, tigre siberiana e zav, tiger, gichen, black panther, chiara, ladyB, michael87 e zav, alex74
- a tutto il
gruppo di Palermo a cui io sono particolarmente legato e che non finiro’ mai di ringraziare per la loro proattivita’ nell’aiutarci a pubblicizzare l’evento inviando a tutti gli utenti del loro forum un mp di invito, per la loro numerosa presenza, per il rispetto che hanno avuto nei miei confronti nel lasciar scorrere alcune provocazioni, per la loro maturita’ e comprensione.
Tra loro
Giuliana si e’ fatta in 4 per aiutarci, come sempre con il suo meraviglioso entusiasmo, spingendo l’evento, raccogliendo quote di partecipazione e per organizzare insieme a Totino la gestione del loro grande gruppo...grazie Giuly, grazie Totino
-
alla SRT della quale ho apprezzato l’educazione, simpatia, signorilita’ e con la quale spero di poter organizzare presto qualcosa insieme. Non li ho mai sentiti lamentarsi di nulla, adattandosi sempre, anche quando stanchi dal viaggio, si sono fatti convincere a venire con noi a Taormina. Oppure quando hanno deciso di pernottare a Catania per passare il sabato sera con noi. Il vostro presidente deve essere orgoglioso di voi.
Grazie quindi a FlashFX che ha trainato il gruppo, andyspeed, tinapica, alb, matrix e lady matrix...speriamo di vederci presto
-
a nicolik che non la sua grande simpatia e comicita’ ha coinvolto il gruppo per alcune chicche da lui pensate che verranno inserite nel video
-
a saro6000, cui voglio un gran bene, sempre presente, anche quando la sua famiglia lo attende per il pomeriggio a Comiso e lui deve farsi le corse per rientrare con il mangiare ancora in bocca
-
a rocket68 per averci dato la possibilita’ di pubblicizzare l’evento sul suo blog e dato una mano nella gestione del gruppo e dei premi
-
a eva kant che, insieme a kercharella, si e’ adoperata per la registrazione della modulistica, domenica mattina in p.zza Duomo
-
the cursed (cucciolo) perche’ tante e tante volte si e’ offerto volontario per svolgere le tante incombenze relative al pre-evento. Tanta disponibilita’ e voglia di fare beffata da una sveglia che non ha voluto farsi sentire, tanto da lasciarlo dormire fino alle 14 del pomeriggio e perdersi cosi’ l’Etna Day Triumph 2010
-
ad Andrea35 per essersi dedicato insieme a me all’organizzazione dell’Etna Day, nonostante la lontananza e i problemi personali che in questo periodo lo stanno tartassando
- e per ultima ma non per importanza, ringrazio
kercharella che ha “sopportato” con pazienza il mio ruolo in questo contesto, quindi senza potersi godere l’evento, facendo le riprese video e facendo quel bellissimo report che tutti abbiamo avuto modo di apprezzare e che le e’ costato parecchie ore di sonno.
Grazie a tutti quanti voi per la fiducia e fedelta'
Riccardo