...quoto me cumpari!...personalmente non credevo, in quanto siculo e quindi "abituato" a tanto calore, di restare così piacevolmente sorpreso, più che un raduno motociclistico è apparso come una grande riunione di famiglia: niente ospiti, tutti a casa propria...
...riporto al volo ciò che ho scritto in un altro post:
...doverosi (ma tutt'altro che scontati) ringraziamenti vanno ad andrea (andrea35) e riccardo (kerchak): due persone, cento teste e cento cuori, davvero non ho parole per quello che siete riusciti e continuate a fare...![]()
...di nuovo GRAZIE!!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
bellissimo report Annarita!!!!!!
che bello rivedere questi momenti....ancora tanta emozione.....la prossima volta però mi porto anche la mia lady
![]()

Report completissimo, complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto a tutti gli organizzatori!
Grandi!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
ragazzi in prima pagina sto aggiungendo le foto che hanno scattato un po tutti.
gia' ho incollato quelle pubblicate da rocket68 e ladyB
A tra poco per il mio personalissimo commento![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
spettacolo!!!!!!
complimentissimi a lady Kerchak per il fantastico report
belli cosi
è le mie foto??...
cmq complimenti belle foto...bravi ragazzi...

E' stato un evento bellissimo...ed il report è assolutamente in sintonia con la bellezza di questo giro spettacolare ...l'organizzazione è stata impeccabile...le staffette puntualissime a prevenire ogni possibile pericolo...complimenti a Riccardo ed a Andrea ed a tutti coloro che hanno contribuito a organizzare il tutto...gli unici nei, a mio parere, sono stati l'improvviso smembramento del gruppo iniziale e la limitata coesione (durante il pranzo) tra le sezioni siciliane, molto probabilmente dovuta alla particolare sistemazione dei tavoli...per il resto tutto è stato molto bello.....in più io ed un gruppetto di altri otto centauri/e abbiamo avuto il piacere di gustare altre curve, nel tragitto che da Linguaglossa (attraverso Randazzo, Cesarò, su per i Nebrodi e immersi nella fitta nebbia del bosco del piano cosiddetto "della femmina morta", e poi verso San Fratello) ci ha portato a S. Agata di Militello.....gran bella giornata, stancante per chi come me ha fatto tutto in un giorno ma indimenticabile...ancora grazie!!!
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

Annarita bellissimo report!!!
sicuramente...e la prossima settimana onorerò anche la promessa
lady! lady! lady!
Vorrei ringraziare anch'io le staffette, hanno svolto un lavoro eccellente!!!!!![]()
Ultima modifica di Chiara; 19/05/2010 alle 22:07
...è solo un arrivederci!

che dire?
belle cose
bella gente e bei posti....
WE ARE GENOA!