A chi piaccioni i gatti e perchè?E il cane paragonato al gatto?
A chi piaccioni i gatti e perchè?E il cane paragonato al gatto?
a me piacciono i gatti perchè sono indipendenti e il loro affetto te lo devi guadagnare (non solo con le cose da mangiare come pensano in molti)
paragonato al cane... è difficile fare un paragone perchè uno è felino l'altro canide... sono razze completamente differenti
E il lupo in tutto questo dove lo mettiamo? Ciao luuuupo![]()
il gatto va forte...gran manico ,ma se gli corre dietro un cane so ca##i sua!!![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Io odio i gatti, sono solo ruffiani e lecchini, in parole povere ti si avvicinano solo quando gli conviene!!!
I cani invece sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Lo stesso non si può dire dell'uomo!!!
il lupo si magna sia il cane che il gattoTotino:
E il lupo in tutto questo dove lo mettiamo? Ciao luuuupoCiao beddu
![]()
Ciao Saracino!Saraceno:
Io odio i gatti, sono solo ruffiani e lecchini, in parole povere ti si avvicinano solo quando gli conviene!!!
I cani invece sono da sempre i migliori amici dell'uomo. Lo stesso non si può dire dell'uomo!!!
Come odi i gatti!!i gatti sono allucinanati oltre che furbi...e spesso stanno sulle pa##e perchè non sono servili come il cane..se al gatto gli girano non c padrone che lo calma![]()
E poi lo sapevi che il gatto è in assoluto, tra tutti gli esseri viventi compreso l'uomo, il sognatore? 3 ore di fase R.e.m.
IO PREFERISCO I GATTI, MI PIACCIONO I FELINI
anche a me stanno sulle balle i gatti....mi dormono sul cofano della makkina e danno poca confidenza....
il cane invece è uno spettacolo...in molte occasioni capisce piu di molte persone...
Per non parlare dei gatti neri!!! Grat Grat!!!