non credo sia colpa delle tasse se qualcuno non riesce a sbarcare il lunario ..... le tasse sono proporzionate al guadagno, più guadagni più paghi ..... io non credo ai piccoli imprenditori/artigiani che dicono di essere soffocati dalle tasse e che sono costretti ad evaderle per poter andare avanti
e di insulti ......
son d' accordo solo in parte
pero' chi guadagna i miliardi è non ha nessun pensiero mi fa piu' impressione
Mi spiace dovreti contraddire ma purtroppo sopratutto i primi anni la pressione fiscale ha un'incidenza spesso insostenibile....(sopratutto per la vergogna degli acconti)
altro discorso è se tutti avessero sempre pagato probabimente la ressione fiscale sarebbe minore.
sarà sicuramente come dici tu che sei molto più esperto di me nel settore, però sti artigiani che continuano a piangere miseria mi fanno spesso ridere visto il tenore di vita che riescono a tenere .....
Mi spiace dovreti contraddire ma purtroppo sopratutto i primi anni la pressione fiscale ha un'incidenza spesso insostenibile....(sopratutto per la vergogna degli acconti)
altro discorso è se tutti avessero sempre pagato probabimente la ressione fiscale sarebbe minore.
Ce ne sono alcuni che, in base alle possibilita' che gli dai pero', ti presentano due preventivi... e li' che fai?