....che rabbia che rabbia non fanno gli abbonamenti oltreoceano......non c'è nessuno che va negli states e me lo porta???????
Cafe Racer Magazine

....che rabbia che rabbia non fanno gli abbonamenti oltreoceano......non c'è nessuno che va negli states e me lo porta???????
Cafe Racer Magazine
a me sembra che se vai in fondo alla pagina ci sia l'abbonamento "oltremare" a 60$......sbaglio???

Ultima modifica di IL CAPO; 20/05/2010 alle 11:20

Ciao capo....ti stavo appunto scrivendo che è now available![]()

....grazie...ma da quando l'atalanta è andata in B non connetto più...e tu puoi capire....x i cerchi che fai???????

Non lo chiamo neanche più....ho trovato una fabbrica che ce li ha....e un montatore che li distribuisce....su Milano....devo richiamare a giorni....tu la tua?

Speriamo sia davvero la volta buona...con queste belle giornate....Non so cosa dovevi fare esattamente ma io e un mio amico in un sabato mattino tra una birra e l'altra abbiamo fatto frecce fanale e tagliato e sagomato il parafango....non avevi nessuno che ti dava una mano a fartelo senza aspettare mesi?

Ultima modifica di doccerri; 20/05/2010 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO