perchè non ti metti a pigreco mezzi così ti faccio vedere il mio lato sensibile???
Ti soffermi sempre su quello violento e non vai mai oltre...
Smettiamola di essere superficiali... Vieni con me che ti accompagno a scoprire la tua profondità!!!
Originariamente Scritto da Uzz
mi quoto per permettere al ghino di leggere quanto ho scritto.... magari non l'ha visto!
Fa sempre così ad un certo punto...paf! gli squilla il telefono o deve scappare perché è ora di pranzo o ci sono persone che lo attendono o gli stanno rubando la moto oppure Ray sta facebndo fuori anche...Biancaneve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fa sempre così ad un certo punto...paf! gli squilla il telefono o deve scappare perché è ora di pranzo o ci sono persone che lo attendono o gli stanno rubando la moto oppure Ray sta facebndo fuori anche...Biancaneve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh non è che tu sei meglio .... ogni volte che te chiamo stai dalla suocera a mangià a SCROCCO ... guarda che lei quando hai sposato la Bea , doveva avere meno da fare non PIU' capito
beh non è che tu sei meglio .... ogni volte che te chiamo stai dalla suocera a mangià a SCROCCO ... guarda che lei quando hai sposato la Bea , doveva avere meno da fare non PIU' capito
Ma se quando mi chiami sto sempre a lavoràààààààààààààà ...a lavorà...si..ma di mandiboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
già averla presa in ISPOSA..... pensa che peso gli ho tolto
mi quoto per permettere al ghino di leggere quanto ho scritto.... magari non l'ha visto!
Originariamente Scritto da AVP191
Che brutte persone, ed io che vi voglio pure bene, nei limiti del possibile
Originariamente Scritto da dott_speed
Grazie fratellone senza di te sarebbe un problema, piccolo ma un problema