Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Extremetech: richiamo ufficiale sterzo tech2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    a parte che le istruzioni possono essere NON chiare, ma non c'è disegnata il 99% della moto ma non è che bisogna toglierla!

il fatto principale è che il kit sarà stato sicuramente montato in prova su una speed 08-09 che non ha il ferretto ma ha tutta una roba in plastica che è impossibile da togliere, perciò probabilmente il disegnatore non se ne occupato; poi sarà successo che un cliente con speed 1050 06-07 ci ha chiesto di provare a montarlo e ha detto che montava perfettamente perciò il listino è stato allargato a tutti gli speed 1050..
    è stato un errore in buona fede, che non è una scusante ma almeno fa capire che la ditta non manda in giro apposta dei kit "fallati"

ciò detto, come dice david, NON BISOGNA TOGLIERE IL FERRETTO, e ovviamente le prossime istruzioni verranno aggiornate con quello spessore da 2,5mm da mettere nell'altra vite della staffa, e ovviamente sarà anche messo nel kit lo spessore corrispondente
    così si crea meno confusione ;)

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    ovviamente le prossime istruzioni verranno aggiornate con quello spessore da 2,5mm da mettere nell'altra vite della staffa, e ovviamente sarà anche messo nel kit lo spessore corrispondente
    belle cose
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di maurillo
    Moto
    speed triple 1050
    Io invece penso che "la buona fede" bisogna lasciarla ai religuosi!!
    Bart

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    sarebbe ottimo avere ugualmente la staffa per chi, come me ha sostituito i fianchetti radiatore della MY'08 con quelli MY'07 ed oggi è costretto ad utilizzare la fascetta

sono consapevole che il cambio fianchetti l'ho desiderato io, quindi non pretendo assolutamente di trovare la staffa nel kit, ma sarebbe ottimo averne la disponibilità come optional (forse faccio prima ad autocostruirmela)
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    sarebbe ottimo avere ugualmente la staffa per chi, come me ha sostituito i fianchetti radiatore della MY'08 con quelli MY'07 ed oggi è costretto ad utilizzare la fascetta

sono consapevole che il cambio fianchetti l'ho desiderato io, quindi non pretendo assolutamente di trovare la staffa nel kit, ma sarebbe ottimo averne la disponibilità come optional (forse faccio prima ad autocostruirmela)
    eh mi sa.... alla fine basterebbe un filo di ferro molto spesso, non dovrebbe essere una operazione complessa ma ti servirebbe un campione per piegare a dovere il filo stesso.

hai provato a sentire in conce se hanno il ferretto? non dovrebbero esserci problemi

la fascetta non usatela raga... vi rovina la vernice del telaio
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio

la fascetta non usatela raga... vi rovina la vernice del telaio
    infatti.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    a parte che le istruzioni possono essere NON chiare, ma non c'è disegnata il 99% della moto ma non è che bisogna toglierla!
    Ma cosa dici scusa? Non ti sto mica chiedendo di illustrare il mozzo posteriore, ma di rappresentare un componente che va montato in serie su di una vite che VOI fornite nel VOSTRO kit, quindi è EVIDENTEMENTE una Vostra mancanza!
    Non facciamo esempio stupidi, per cortesia.

il fatto principale è che il kit sarà stato sicuramente montato in prova su una speed 08-09 che non ha il ferretto ma ha tutta una roba in plastica che è impossibile da togliere, perciò probabilmente il disegnatore non se ne occupato; poi sarà successo che un cliente con speed 1050 06-07 ci ha chiesto di provare a montarlo e ha detto che montava perfettamente perciò il listino è stato allargato a tutti gli speed 1050..
    A mio modo di vedere, deve essere l'azienda che nel momento in cui vende un pezzo per determinato modello deve assicurarsi che sia compatibile al 100% e senza alcun adattamento necessario.
    NON DEVE ESSERE IL CONTRARIO!
    Non credo proprio che vendiate monoammortizzatori ai clienti dicendo: "PROVA A MONTARTELO E FACCI SAPERE, che se va bene senza intoppi lo mettiamo in listino!"

è stato un errore in buona fede, che non è una scusante ma almeno fa capire che la ditta non manda in giro apposta dei kit "fallati"
    Nessuno l'ha messo in dubbio!
    Come già detto numerose volte, nessuno vuole infangare la vostra reputazione nè tantomeno mettere in dubbio la qualità dei vostri prodotti, SAREBBE COME DARE DEL COGLIONE A SE STESSI IN QUANTO NOI LI MONTIAMO I VOSTRI COMPONENTI, e personalmente mi trovo bene.

ciò detto, come dice david, NON BISOGNA TOGLIERE IL FERRETTO, e ovviamente le prossime istruzioni verranno aggiornate con quello spessore da 2,5mm da mettere nell'altra vite della staffa, e ovviamente sarà anche messo nel kit lo spessore corrispondente
    Praticamente, buttate le istruzioni che vi arrivano e fate di testa vostra! (finchè queste non verranno aggiornate! sono certo a breve!)

Ribadisco che, seguendo fedelmente la documentazione che ho ricevuto, sono stato COSTRETTO alla eliminazione del ferretto in oggetto, con conseguente danneggiamento del cavo frizione e alette radiatore.

E alla luce di quanto scritto nel foglio di istruzioni, (L'AZIENDA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI A COSE E/O PERSONE, PROVOCATI DA UN ERRATO MONTAGGIO (DIVERSO DA QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO) (uniball/rondella/collarino), UTILIZZO DI COMPONENTI NON IN DOTAZIONE (ferretto reggi filo frizione e rondella per l'altra vite...) O COMUNQUE NON SPECIFICATI, MANOMISSIONE ALL'AMMORTIZZATORE O AI SUOI COMPONENTI. ) io non avrei mai OSATO, da un punto di vista della garanzia e della correttezza, inserire una rondella ulteriore per compensare lo spessore creato dal ferretto.

Ciò ha causato il danneggiamento dei componenti ormai già più volte citati, cavo e radiatore.

Sinceramente ritengo "ridicolo" il compenso che mi è stato privatamente offerto per compensare a tale danneggiamento. (continuo a portare avanti la cosa in pubblico, deve riguardare tutti i danneggiati la cosa, non il singolo cliente)
    Ultima modifica di DavidSGS; 20/05/2010 alle 10:42
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider L'avatar di maurillo
    Moto
    speed triple 1050
    Compenso??????????$$$$$$$$?????????
    Bart

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    Compenso??????????$$$$$$$$?????????
    Lascio la parola a loro.

Cmq, nessuna cifra, solo agevolazione su eventuale acquisto dei loro prodotti.
    Ultima modifica di DavidSGS; 20/05/2010 alle 10:48

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici scusa? Non ti sto mica chiedendo di illustrare il mozzo posteriore, ma di rappresentare un componente che va montato in serie su di una vite che VOI fornite nel VOSTRO kit, quindi è EVIDENTEMENTE una Vostra mancanza!
    Non facciamo esempio stupidi, per cortesia.

A mio modo di vedere, deve essere l'azienda che nel momento in cui vende un pezzo per determinato modello deve assicurarsi che sia compatibile al 100% e senza alcun adattamento necessario.
    NON DEVE ESSERE IL CONTRARIO!
    Non credo proprio che vendiate monoammortizzatori ai clienti dicendo: "PROVA A MONTARTELO E FACCI SAPERE, che se va bene senza intoppi lo mettiamo in listino!"

Nessuno l'ha messo in dubbio!
    Come già detto numerose volte, nessuno vuole infangare la vostra reputazione nè tantomeno mettere in dubbio la qualità dei vostri prodotti, SAREBBE COME DARE DEL COGLIONE A SE STESSI IN QUANTO NOI LI MONTIAMO I VOSTRI COMPONENTI, e personalmente mi trovo bene.

Praticamente, buttate le istruzioni che vi arrivano e fate di testa vostra! (finchè queste non verranno aggiornate! sono certo a breve!)

Ribadisco che, seguendo fedelmente la documentazione che ho ricevuto, sono stato COSTRETTO alla eliminazione del ferretto in oggetto, con conseguente danneggiamento del cavo frizione e alette radiatore.

E alla luce di quanto scritto nel foglio di istruzioni, (L'AZIENDA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI A COSE E/O PERSONE, PROVOCATI DA UN ERRATO MONTAGGIO (DIVERSO DA QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO) (uniball/rondella/collarino), UTILIZZO DI COMPONENTI NON IN DOTAZIONE (ferretto reggi filo frizione e rondella per l'altra vite...) O COMUNQUE NON SPECIFICATI, MANOMISSIONE ALL'AMMORTIZZATORE O AI SUOI COMPONENTI. ) io non avrei mai OSATO, da un punto di vista della garanzia e della correttezza, inserire una rondella ulteriore per compensare lo spessore creato dal ferretto.

Ciò ha causato il danneggiamento dei componenti ormai già più volte citati, cavo e radiatore.

Sinceramente ritengo "ridicolo" il compenso che mi è stato privatamente offerto per compensare a tale danneggiamento. (continuo a portare avanti la cosa in pubblico, deve riguardare tutti i danneggiati la cosa, non il singolo cliente)
    quoto tutto e specialmente questo :

Sinceramente ritengo "ridicolo" il compenso che mi è stato privatamente offerto per compensare a tale danneggiamento. (continuo a portare avanti la cosa in pubblico, deve riguardare tutti i danneggiati la cosa, non il singolo cliente).
    ed in più chiedo quando mi verranno inviati i giusti spessori e quando mi verra rimborsato il danno al radiatore e al cavo completo frizione.
    premetto che io non sono stato contattato privatamente da nessuno e non desidero che sia fatto io VOGLIO risolvere la questione senza nessuna agevolazione e qui sul forum alla luce del giorno di fronte a tutti ma VOLGIO anche che mi vengano sostituite le parti danneggiatte.
    se dobbiamo girarci molto attorno e tirarla per le lunghe avvisatemi che procederò per altre vie .
    detto questo chiudo qui la cosa perchè mi sembra che ci vogliate addossare delle colpe (ma forse mi sbaglio) ma le istruzioni parlano chiaro.
    io controllerò il post al mio ritorno dalla spagna la prox. settimana e spero di trovare finalmente risolta la situazione altrimenti come detto sopra mi muoverò per altre vie .

Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Faccio le foto del ferretto domani se volete e le metto online!
    hai ricevuto i miei sms e m.p
    Ultima modifica di samuel.p; 20/05/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica