Dove posizionate il cronometro intendo il display?
te lo devi ficcare nel ...... brutto yuventino rosicone....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
nell'Mv lo appiccichiamo con il velcro (simile a quello per il telepass) sulla piastra dello sterzo...
se dovessi metterlo su Bobinanon saprei... perchè la piastra è diversa...
con un display piccolino si dovrebbe riuscire a fare lo stesso, magari mettendo una piccola fascetta visto che lo spazio per attaccare il velcro è poco e forse solo con quello non reggerebbe...
non si dovrebbe pregiudicare nessuna funzionalità....
io piuttosto non so dove trovare quel velcro, oramai l'adesivo si è un po' indebolito e andrebbe sostituito...![]()
io sull'r6 lo avevo messo col velcro sulla piastra dello sterzo ma in pista è di difficile lettura così mi sono fatto una staffa in vtr che me lo tiene alzato e un po inclinato così si vede bene senza distrarsi.
Io visto che mi son crepati tutti i vetri della strumentazionemontero un'AIM cosi ho gia risolto tutti i problemi........
![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
con le fascette in plastica sul manubrio ( altezza riser ) , il trasponder sul serbatoio della pompa ( a volte) .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza