é venuta a mancare la titolare Serafina (sara x gli amici) Amatori della concessionaria TRIUMPH SALERNO
di seguito ho copiato per intero l'articolo tratto dalle "cronache salerno"
Si ribalta Smart, muoiono due giovani salernitani
L’auto sulla quale i due viaggiavano insieme, una Smart, si è ribaltata nell’angolo tra viale Mario De Marco e Viale Nicola Giacumbi, la strada che costeggia l’Isola ecologica “Arechi” e passa alle spalle del multisala Medusa, nei pressi della chiesa di Torre Angellara. L’incidente nelle prime ore del mattino di sabato, intorno alle 2.30: la Smart percorreva a forte velocità viale Giacumbi, proveniente da Pontecagnano ed in direzione Salerno. Poco prima del Sert, il dramma. Forse a causa dell’alta velocità, o probabilmente per una distrazione, il giovane, alla guida del veicolo, ha visto all’ultimo istante una curva a gomito, alla fine di un lungo rettilineo. Ha provato a sterzare, ma la manovra si è dimostrata fatale: l’auto si è ribaltata e, dopo essersi capottata, ha finito la sua corsa contro un palo. I corpi dei due giovani sono stati sbalzati con violenza fuori dall’abitacolo.
L’incidente non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Giuseppe e Serafina sono morti sul colpo. Straziante la scena presentatasi ai soccorritori, prontamente allertati. Sul posto intervengono i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia, e le ambulanze del 118, del Saut, dell’Humanitas. La vettura è completamente accartocciata, mentre per i due giovani, purtroppo, non c’è più niente da fare. I carabinieri hanno avviato un’indagine per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se la causa più probabile sembra proprio l’alta velocità. Nel pomeriggio, il medico legale, dottor Zotti ha effettuato l’esame esterno sulle salme.
Ad entrambi, il medico ha riscontrato un violento trauma cranico, che è stato la causa del decesso. Non è stata disposta alcuna autopsia, nelle prossime ore i corpi verranno restituiti alle famiglie per l’estremo saluto.
Intanto, dolore, rabbia ed incredulità hanno accompagnato la notizia delle due vite così precocemente spezzate. Per Sara, che solo 15 giorni fa, nel giorno di Pasqua, aveva compiuto 29 anni, il dolore di amici e conoscenti viaggia in rete e sui social network.
La ragazza era titolare della concessionaria di moto Triumph di Salerno, nei pressi della sede del Genio Civile, a via Porto, attività che portava avanti da alcuni anni. Giuseppe, invece, era dipendente della Gls, società di logistica e spedizioni , che ha la sua sede salernitana a Pagliarone. Anche lui viene descritto dagli amici come persona allegra, sorridente, amante della vita. Quella vita che, ad entrambi, è stata strappata nel giro di pochi secondi, per un crudele destino.