Ciao ragassuoli,c'è qualcuno del forum a girare il 18 a misano con Braghi??????
Ciao ragassuoli,c'è qualcuno del forum a girare il 18 a misano con Braghi??????
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
finalmente uno che va con braghi!!!
non sono pronto e ora ho un sacco di lavoro,e non riesco a finire la moto x ora !!!!ci si vede piu' avanti!!dagli del gassssssss!!!
![]()
l'unico buco sara' quello che si formera' tra me e te in pista;con me davanti ovviamente!!![]()
spero che anche tu ti decida a venire con braghi!!!costa meno,c'e' la CDM che segue le moto se hai problemi (forse mi appoggero' a loro x le sospensioni e non solo; grazie a conoscenze),poi braghi e' una persona molto appassionata di moto e ti viene incontro in tanti modi e x vari motivi!!
a jack l'ho gia' accennato molte volte maaa...........................!!! JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKK SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
Braghi costa 200 (tranne qualche giornata a 180 )...
I prezzi grosso modo sono sempre intorno ai 200.....non so come si giri con braghi (Stefano poi ci dirà!!!!!) ma se c'è ressa in pista e al cancello di entrata è meglio spendere 20 € in più e stare in tranquillità!!
No hai ragione... ma se per spendere 20 € in meno devo trovare sempre trafico in pista o code ai cancelli allora non ne vale la pena....
....anche perchè 10-20 € sul costo complessivo di una giornata intera non sono poi così rilevanti...
Se poi si gira bene ugualmente, allora è ovvio che si sceglie chi costa meno.
Il 19 quando torno vi sapro dire,i miei soci di pista mi han detto che si sta bene poi vediamo,se fosse per i venti euro di benza nonci sarebbero problemi,l'ultimo misano con Michele la zoccola si è succhiata 60EURO bi benzina e dico 60 60 60![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater