Salve ho appena acquistato una Street a km 0 da un concessionario consigliatomi. Volevo chiedervi che cosa da in omaggio la Triumph all'acquisto di una moto nuova e se a km 0 è la stessa cosa
Salve ho appena acquistato una Street a km 0 da un concessionario consigliatomi. Volevo chiedervi che cosa da in omaggio la Triumph all'acquisto di una moto nuova e se a km 0 è la stessa cosa
hahah 2 dita negli occhi a meno che non ci sia la promozione un ero per ogni cc di cilindrata
da quello che mi risulta, se acquisti una street nuova hai una supervalutazione di 1000 euro sull'usato oppure 675 euro in accessori... ma, come al solito, dipende da concessionario a concessionario.
Triumph Motorcycles - News
![]()

Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
Grazie a tutti per le risposte, anche se come al solito ogni concessionario ha la sua politica..,....

attualmente la promozione 1€ per cc non c'è più, però praticano uno sconto di 1000 euri sul listino. In pratica la street N la danno a €6990 e la R a €7990
allora al di là che ogni concessionario fa alla fine quello che vuole e la maggior parte dei concessionari sono "tedeschi" ahahaha...nel senso che non fanno neanche un euro di sconto...perora c è l'offerta che se non dai un usato e quindi paghi a prezzo intero ti fanno lo sconto di 1000 euro slo sugli accessori...Cmq se tu hai preso una moto a km 0 ovvero già immatricolata puoi tirargli il prezzo xk non è come una moto nuova da immatricolare.......![]()