Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: street triple

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple tornado red

street triple

Salve ho appena acquistato una Street a km 0 da un concessionario consigliatomi. Volevo chiedervi che cosa da in omaggio la Triumph all'acquisto di una moto nuova e se a km 0 è la stessa cosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    hahah 2 dita negli occhi a meno che non ci sia la promozione un ero per ogni cc di cilindrata

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    da quello che mi risulta, se acquisti una street nuova hai una supervalutazione di 1000 euro sull'usato oppure 675 euro in accessori... ma, come al solito, dipende da concessionario a concessionario.

Triumph Motorcycles - News

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello Visualizza Messaggio
    Salve ho appena acquistato una Street a km 0 da un concessionario consigliatomi. Volevo chiedervi che cosa da in omaggio la Triumph all'acquisto di una moto nuova e se a km 0 è la stessa cosa
    io ho comprato la mia R del 2009 aveva 1300 km a 7350 volturata + cupolino street in omaggi omi hanno dato il visore nero fumè da montare sul cupolino e devo dire che mi piace e serve molto protegge bene
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple tornado red
    Grazie a tutti per le risposte, anche se come al solito ogni concessionario ha la sua politica..,....

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    attualmente la promozione 1€ per cc non c'è più, però praticano uno sconto di 1000 euri sul listino. In pratica la street N la danno a €6990 e la R a €7990

Nuovo TCP Rider
    allora al di là che ogni concessionario fa alla fine quello che vuole e la maggior parte dei concessionari sono "tedeschi" ahahaha...nel senso che non fanno neanche un euro di sconto...perora c è l'offerta che se non dai un usato e quindi paghi a prezzo intero ti fanno lo sconto di 1000 euro slo sugli accessori...Cmq se tu hai preso una moto a km 0 ovvero già immatricolata puoi tirargli il prezzo xk non è come una moto nuova da immatricolare.......