Mi sto divertendo un mondo a vedere due imbecilli, che noi paghiamo profumatamente a peso di diamanti, imbonire gli italiani. L'Italia è da rifare tutta, non c'è nulla da salvare
Mi sto divertendo un mondo a vedere due imbecilli, che noi paghiamo profumatamente a peso di diamanti, imbonire gli italiani. L'Italia è da rifare tutta, non c'è nulla da salvare
Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da calbersal
quoto al 100% come ho scritto prima quando si fanno i C***I prorpi con la scusa della democrazia i risultati sono questi.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
si effettivamente berlusconi ne ha di bisogno, anke se ad onor del vero il suo stip di presidente del cons. va tutto in beneficenza...Originariamente Scritto da GREG
dovrebbero farlo tutti...Originariamente Scritto da Imbruglia
Ha fatto bene, so le zecche de sinistra che hanno rovinato, e continueranno a rovinà sto paese! ma un falò definitivo con tutta sta gente no eh!..... e per chi nn lo avesse capito, a mali estremi, estrema destra!
mitica.......Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto, anke se forse non sono piu i tempi della destra estrema, soprattutto dopo 50 anni che riempiono le scuole melma atrofizzanteOriginariamente Scritto da El Ghigno
Semplicemente RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da El Ghigno
Se vuoi vieni a bruciarmi. Ti aspetto.