Raga, qualcuno di voi ha pensato bene di tagliare il cupolino? per ridurlo in altezza insomma.. non so, tipo 4 o 5 cm, e se qualcuno l'ha fatto, dà fastidio il flusso dell'aria su casco ecc? grassieee
Raga, qualcuno di voi ha pensato bene di tagliare il cupolino? per ridurlo in altezza insomma.. non so, tipo 4 o 5 cm, e se qualcuno l'ha fatto, dà fastidio il flusso dell'aria su casco ecc? grassieee
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Pitt è inutile che scrivi...finchè non cambi quell'avatar le risposte non le puoi considerare valide
![]()

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
per capirci questo qua sotto, con la storia del blocchetto l'ho tolto e ci ho girato per un pò senza e mi piace la cosa, però il cupolino è anche comodo.. boh volevo abbassarlo tagliando qualche cm ma non so se poi è peggio con la turbolenza sul casco
Uploaded with ImageShack.us
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

se quello della standard è studiato come il parabrezza della touring non ti consiglio di toccarlo....il parabrezza è stato studiato nella galleria del vento per poter proteggere ma dare la possibilità di vedere sopra al plexi (penso anche ai deflettori inferiori...)
a volte pochi cm fanno la differenza.......
poi fai tu![]()

a me già così protegge poco.... sono sempre a scrostare moschini dalla visiera...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

io il cupolino manco so cos'è![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

io alcune volte ho voglia di toglierlo, così per renderla più nautur!

Veramente io l'ho fatto fare più alto di 7/8 cm e più largo di 5 cm per lato...ed è una goduria perchè protegge molto di più senza essere opprimente. Del resto le dimensioni della bestia si commentano da sole!
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.