ciao ieri ho visto lo scarico zard...... molto bello ma sono un pò perplesso comunque vi invio una foto......
ciao ieri ho visto lo scarico zard...... molto bello ma sono un pò perplesso comunque vi invio una foto......
cia vi invio una foto della preparazione effettuata da plasticbike......
a me me piace un sacco....... auz
andate a dare un'occhiata al sito www.xone.it
comunque se vi interessa o tutti i prezzi degli accessori montati
ciao a presto

ho fatto 200 foto allo scarico ZARD e poi ho chiesto il prezzo ... lo vendono solo completo e catalizzatoma va va ... e solo presso conce TRIUMPH
ma va va ...
ho cancellato 180 foto ed ho fatto spazio per immagini di topone
PS: quando ho chiesto allo stand ARROW per la 675 mi hanno detto che esisteva SOLO quello in vendita presso i conce Triumph
PPS: quando ho chiesto allo stand LEOVINCE ... beh ... è partita la LAP DANCE e non ho capito più niente ... niente
PPPS: ma JARDINE non c'erauffa ...
Ultima modifica di pampie; 18/11/2006 alle 13:35

zard nn mi è piaciuto...
perchè snaturare una moto e fare uno scarico "uguale agli altri"?
nessuno c'ha niente per la 675...
però shark...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Non mi piace! Dirò di più, che tra tutti gli scarichi che fa zard quelli per speed e daytona sono i... diciamo "meno belli"! Allo stand zard ce ne erano di favolosi, per non dire di quelli visti sulle NCR(la millona) o special varie...

continuo a non trovare il modo per comprare JARDINE
tra poco mi mandate a ca#are, lo so![]()
![]()
![]()

prova a contattare Nicoz della Nakedstore a questo indirizzo info@nakedstore.it.
Importa scarichi Jardine per le Buell, magari riesce a prendere anche quello per la Triumph.
ciao