Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless perchč quella faccia? la sua solita faccia da pirla di che ti meravigli
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
č questa Aquatak High-pressure Washers - Bosch Garden Tools
Originariamente Scritto da Medoro č questa Aquatak High-pressure Washers - Bosch Garden Tools anche io ho questa da due annetti e mi trovo molto bene. Col sapone viene molto bene e soprattutto con poca fatica! consigliatissima
Originariamente Scritto da Medoro č questa Aquatak High-pressure Washers - Bosch Garden Tools
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
oggi pomeriggio faccio un giretto nei vari brico
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless oggi pomeriggio faccio un giretto nei vari brico quindi niente moto...????
Originariamente Scritto da 7373massimo quindi niente moto...???? oggi assolutamente no! ho qualche piccola revisioncina da fare dopo i 1800 fatti nel lungo week-end siciliano
NO NO NO..... TI VA VIA LA VERNICE DAI CERCHI! PS: SCHERZI A PARTE, NON PUNTARLA SUL RADIATORE!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF NO NO NO..... TI VA VIA LA VERNICE DAI CERCHI! PS: SCHERZI A PARTE, NON PUNTARLA SUL RADIATORE!!!!!!!!!!! lo so.... ho le alette tutte storte per averlo fatto
Originariamente Scritto da fearless lo so.... ho le alette tutte storte per averlo fatto FAVA!
Regole del Forum