Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless oltre al fatto che con tutta l'acqua che ho preso e' sudicia. io con la moto zozza non ci giro ps: stasera dovrei prenderla cmq....dopo cena Ottimo!!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da fearless oltre al fatto che con tutta l'acqua che ho preso e' sudicia. io con la moto zozza non ci giro
alua? fear... l'hai presa o no?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T alua? fear... l'hai presa o no? ieri intanto me l'ha prestata un amico. vorrei comunque acquistarne una
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ieri intanto me l'ha prestata un amico. vorrei comunque acquistarne una scusami, ma dopo farai lavaggi a domicilio?
Originariamente Scritto da Silvan scusami, ma dopo farai lavaggi a domicilio? solo al gentil sesso
Originariamente Scritto da fearless ieri intanto me l'ha prestata un amico. vorrei comunque acquistarne una Appena la compri dammi un colpo di tel.che ti lascio la mia moto da lavare
Originariamente Scritto da winter1969 Appena la compri dammi un colpo di tel.che ti lascio la mia moto da lavare
Originariamente Scritto da fearless ma vā a cagare
e' un prezzo d'amico
Regole del Forum