Si,come si vede da foto,è montato su una Speed 2008.
Si,come si vede da foto,è montato su una Speed 2008.
sono interessato..
mi dici se e quanto interferisce con le pedane passeggero originali??
ti mando il mio indirizzo in mp
lamps

monta x la 2006?
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Oh ragazzi,leggete un po' i post precedenti,suvvia!!!
SI,MONTA ANCHE SULLA 2006!

Ciao Big..!
io ho letto tutto,però non ho mica capito se ha il db killer estraibile o no e se sul foglio d'omologazione è specificato l'anno del 1050 per cui è destinato.
gracias!!!
ps.presumo che per montare le pedane posteriori devo per forza usare quelle originali sul lato destro vero? altrimenti sbatto sullo scarico.
ciauuuuuuuuuu
Ciao!No,le originali non sono obbligatorie.Se mi lasci la tua mail,ti mando le foto di come era montato sulla mia,con pedane arretrate.Il modello di Speed a cui è dedicato non è indicato,ma,come ripeto,sulla mia 2008 montava tranquillamente,anche se quando lo comprai mi venne detto che era per il 2006.Il db killer è estraibile,ma non l'ho mai tolto personalmente...ha già una bella vocina cosi'!L'omologazione consiste in una card formato tessera,nulla di piu'.Ti faccio la scannerizzazione se t'interessa...e calcola che ai primi d'agosto vengo in Abruzzo...(il mio sangue nasce li'!),quindi eventualmente te la porto io!
la prendo io se sei in abruzzo fammi uno squillo che ci vediamo,io sono di pescara
ovviamente se penne all'arrabbiata lascia
malex
3381242066

malex avevo mandato l'email per le foto,ma poi non ho ricevuto mai niente.. Anche se ho il forte dubbio che non gli sia arrivata la mia email dato che ho appena scoperto questo problema con la mia posta elettronica :-( puoi procedere tranquillamente perché ora come ora mi tocca aspettare per lo scarico ;-)