Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Scarichi Toga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giuseppe 64
    Moto
    bonnie black 2008

Scarichi Toga

Finalmente oggi mi sono arrivate le toga, montate con mappatura delle arrow come consigliato da Flu, va molto bene, sono molto soddisfatto del sound e se non faccio girare forte il motore non è nemmeno tanto rumorosa! però... è sorto un'inconveniente: il cavalletto non va a battere contro lo scontro di gomma, sono riuscito a risolvere il problema facendo una modifica. anche il conce è rimasto perplesso. a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
    Pino

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Io ho le Campbell, identiche alle Toga e stessa cosa, il cavalletto non va contro il tampone di gomma. Soluzione: piegare l'archetto del cavalletto oppure mettere un piccolo riscontro di gomma sull'archetto stesso, in modo che non tocchi contro il terminale. Io ho optato per la seconda soluzione.

Moto
    bonnie black 2008
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Io ho le Campbell, identiche alle Toga e stessa cosa, il cavalletto non va contro il tampone di gomma. Soluzione: piegare l'archetto del cavalletto oppure mettere un piccolo riscontro di gomma sull'archetto stesso, in modo che non tocchi contro il terminale. Io ho optato per la seconda soluzione.
    Io ho messo nel cavalletto un bullone più lungo con uno spessore, mi sembra di aver ottenuto un buon risultato. sulla confezione degli scarichi c'è scritto Toga mah! Ci sei il 30 da Cristian? io verrò con ... mia moglie
    Pino

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spoto giuseppe Visualizza Messaggio
    Io ho messo nel cavalletto un bullone più lungo con uno spessore, mi sembra di aver ottenuto un buon risultato. sulla confezione degli scarichi c'è scritto Toga mah! Ci sei il 30 da Cristian? io verrò con ... mia moglie
    Ci dovrei essere... ci dovrei essere. Tu porta la telecamerina mi raccomando... per filmare tutto l'evento.

Moto
    bonnie black 2008
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ci dovrei essere... ci dovrei essere. Tu porta la telecamerina mi raccomando... per filmare tutto l'evento.
    Senz'alro! Dimenticavo: hai montato i rompi fiamma?
    Pino

Bannato
    Moto
    Senz'alro! Dimenticavo: hai montato i rompi fiamma?
    Li avevo montati... ma quest'inverno ne ho perso uno... ora sono senza... qualcosa fanno... anche se poco. Se non li usi i tuoi, te li compro io.

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Stessa cosa ho notato anche io, pensavo di aver montato i terminali troppo avanti - i fori sui supporti sono rettangolari e un pò di spazio di manovra ci sarebbe forse -. Scrocco le vostre soluzioni vedo che succede grazie

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Ragazzi, moto sul cavalletto, e piegate leggermente in avanti(o verso l'esterno, non ricordo, comunque ve ne renderete conto da soli) l'archetto su cui si poggia il piede per far scendere il cavalletto

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Gaetan non ho capito sta sequenza

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Gaetan non ho capito sta sequenza
    Allora innanzitutto il gommino che sta sullo scarico sinistro non è per il cavalletto laterale, ma per il centrale. Quindi è normale che non tocchi Detto questo
    1) Montando le toga, e credo pure le campbell, il cavalletto tocca sullo scarico, giusto? Ma non il cavalletto vero e proprio, semplicemente l'appendice che termina con un pallino, quella praticamente dove poggiamo il piede per far scendere il cavalletto
    2)A questo punto, quell'appendice va piegata leggermente in una direzione che, a cavalletto chiuso, non tocchi sullo scarico. Andate a tentativi
    3)Per piegarla, mettete la moto sul cavalletto, e con un martello di gomma martellate l'appendice nella direzione adeguata per piegarla.

Spero di essere stato chiaro

Finalmente oggi mi sono arrivate le toga, montate con mappatura delle arrow come consigliato da Flu, va molto bene, sono molto soddisfatto del sound e se non faccio girare forte il motore non è nemmeno tanto rumorosa! però... è sorto un'inconveniente: il cavalletto non va a battere contro lo scontro di gomma, sono riuscito a risolvere il problema facendo una modifica. anche il conce è rimasto perplesso. a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
    Il cavalletto non deve sbattere contro lo scontro in gomma. quello è per il cavalletto CENTRALE
    Ultima modifica di Gaetan3; 22/05/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima