Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andre3 E vabbe' dai oggi l' Inter dopo 45 anni vincera' sta' benedetta coppa Fear tu non eri ancora nato vero? non ero nato e forse e' meglio cosi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog forza inter... bruno che cazzo mi fai fare! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da fearless non ero nato e forse e' meglio cosi Mi raccomando stasera prendi lo scottex cosi' non sporchi in giro
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Originariamente Scritto da armageddon siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è venuto il mal di pancia.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog mi è venuto il mal di pancia..... adesso scrivi forza juve così fai il ruttino e digerisci
Originariamente Scritto da armageddon adesso scrivi forza juve così fai il ruttino e digerisci tu pensa che ho scommesso un pò di soldini sul ..... a favore dell' inter...
Originariamente Scritto da The Dog tu pensa che ho scommesso un pò di soldini sul ..... a favore dell' inter...
io tifo Diego Milito
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Vi auguro un weekend davvero indimenticabile....almeno per i prossimi 40 anni
Regole del Forum