Ciao ragazzi mi potete postare foto di cose anodizzate da voi o che siano lucide o che siano opache?
Grazie mille![]()

Ciao ragazzi mi potete postare foto di cose anodizzate da voi o che siano lucide o che siano opache?
Grazie mille![]()
SIC 58
Bannato
Bannato

scusa...e hai foto?
SIC 58
Bannato

Pur tenendo presente che i gusti sono soggettivi.....a me piace più il semi opaco che il semi lucido....![]()

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Io tutto cio' che ho anodizzato e' sempre venuto opaco, a partire dalle piastre di sterzo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Non è che potresti postare i dettagli delle cose anodizzate?
Grazie mille!!
SIC 58

Non ho fatto le foto dei pezzi ma se vai sulle foto della mia moto li vedi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bannato