Ciao speedomani!!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha cambiato da solo la trasmissione della Speed...è difficile??vorrei farlo da me perchè dopo 43mila km è ora,ma non l'ho mai fatto e quindi chiedo aiuto!!
Grazie.

Ciao speedomani!!Vorrei sapere se qualcuno di voi ha cambiato da solo la trasmissione della Speed...è difficile??vorrei farlo da me perchè dopo 43mila km è ora,ma non l'ho mai fatto e quindi chiedo aiuto!!
Grazie.
Serve lo smagliatore ed il gioco e fatto
Bart
che marca hai preso e quanto hai speso? devo farlo anche io questo lavoretto infatti pensavo di ordinarla in settimana
DID anni fa sui 80eurini ma ora mi sa che superi i 100
Bart

Non ho ancora preso niente,sto' aspettando l'offerta di Everts,ma su e-bay trovi ottimi prezzi.Vorrei stare su una marca conosciuta,did o regina,con passo 530 e con un dnte in piu' di corona.
L'aggeggio per metterla me lo prestano.Ho solo qualche dubbio per svitare il dado del pignone..mi han detto che non è molto facile....
per il dado pignone ci vuole una pistola ed un compressore molto buoni.
con il compressore di casa non ci sono riuscito e sono dovuto andare da un amico che ha una ditta di trasporti e l'ho mollato con il pistolone che usano loro con i camion ( un'affare che peserà 20 kg solo lui....).
kit did catena-corona-pignone 140 euro un paio di anni fà, catena did 530 VM ottima.
regina costa di più.

se metti did metti il VM

scusate ma....come si toglie il fermo che c'è sul bullone del pignone??bisogna aprire le alette piegate con un cacciavite??