Originariamente Scritto da
giupeppex
Vi aggiorno... stamattina sono andato alla motorizzazione di Siracusa;
sapendo come stanno messi gli uffici del settore, ero armato di numero di raccomandata col quale i cc hanno spedito la mia c.circolazione(regolarmente estorto telefonicamente alla caserma dei carabinieri) e meno male.
Aprono alle 9:00 puntuali:
- la 1^ della fila che aveva pensato bene di piazzarsi davanti l'entrata alle 8:15, da il verbale e sbadabam: 'il suo libretto quì non c'è ci dispiace'...
-la 2^ tutto ok..
-3^ (io) do il verbale..spiacente quì la sua carta di circolazione non c'è se ne può andare...e io: SONO MINCHIATE COL BOTTO! ..l'avevan messo fuori posto...che merde già mi aven mandato se non insistevo dicendo che la raccomandata era stata recapitata per certo mi avrebbero fatto perdere la mezza giornata di lavoro di oggi, più un'altra inutilmente e abito a una 70ina di Km da SR.
Morale della favola torno a Lentini il mio paese, faccio la revisione e vedo che sono le 11:00 e la mot.ione chiude alle 12:00... lo faccio? non lo faccio?..SI LO FACCIO.
Torno a casa, prendo giubbino e mi rifiondo a SR col rischio che se mi fermano mi strainculano*
e finalmente riprendo la mia carta di circolazione.
Grazie a chi ha participato alla mia storiella del caxxo ma almeno lieto fine.
* ringrazio Wolverine che si è dimostrato amico e che oggi non ho contattato perchè non sarei arrivato a fare le altre 200 cose che mi ero prefissato. Alla fine il suo consiglio lo ascoltato solo a metà e mi è andata bene...e lui sa di che parlo...