Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Consiglio acquisto

Nuovo TCP Rider

Consiglio acquisto

Ciao a tutti sono nuovo.
    Finalmente ho la possibilità di acquistare la mia prima moto, sono moltro attratto la street, sono affascinato dai 2 occhi e dal sound.
    Io per ora utilizzo uno scooter, non faccio lunghi viaggi la moto la utilizzo solo per il tragitto lavoro-casa, per andare a mare o girare in città. Premmetto che ho la zavorrina.
    Mi chiedevo se la street è compatibile con il mio utilizzo, inoltre ancora non ho avuto la possibiltà di provarla, sono alto 1,85 è un problema xe ho visto che è piccolina come moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da shinto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo.
    Finalmente ho la possibilità di acquistare la mia prima moto, sono moltro attratto la street, sono affascinato dai 2 occhi e dal sound.
    Io per ora utilizzo uno scooter, non faccio lunghi viaggi la moto la utilizzo solo per il tragitto lavoro-casa, per andare a mare o girare in città. Premmetto che ho la zavorrina.
    Mi chiedevo se la street è compatibile con il mio utilizzo, inoltre ancora non ho avuto la possibiltà di provarla, sono alto 1,85 è un problema xe ho visto che è piccolina come moto.
    Per l'altezza, vai tranquillo: io sono 1,82 e ci stò comodo. La uso principalmente per diletto e soprattutto sui tratti misti, è uno spettacolo.

In città scalda un po' i maroni (nel vero senso della parola), ma è utilizzabile.

Ti consiglio di andare da un concessionario a provarla: ti toglierai ogni dubbio!

Un suggerimento: passa dalla sezione apposita a presentarti
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Nuovo TCP Rider
    Scalda i maroni anche se monti una marmitta bassa???

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Mi chiedevo se la street è compatibile con il mio utilizzo...
    In teoria sì, in pratica no. Per l'uso che ne fai tu non c'è niente di meglio di un maxiscooter.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Nuovo TCP Rider
    Certo un maxiscooter sarebbe ottimo, ma il mio sogno è avere una motocicletta.....
    ovviamente non comprerò mai una sportiva come la daytona, cerco un compromesso penso che la street sia una buona scelta. Il problema è che non ci sono mai salito non conosco nessuno che ne possieda una per farmela provare!!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    prima di comprare una moto, QUALSIASI, DEVI provarla! per me può essere la moto ideale e per te un catorcio, io posso starci comodissimo essendo alto e pesando come te e per te può essere un inferno.
    vai da un concessionario per provarla.
    The Mad Hatter

Moto
    Certo un maxiscooter sarebbe ottimo, ma il mio sogno è avere una motocicletta.....
    ovviamente non comprerò mai una sportiva come la daytona, cerco un compromesso penso che la street sia una buona scelta. Il problema è che non ci sono mai salito non conosco nessuno che ne possieda una per farmela provare!!
    Se ne vuoi provare una, vai da un concessionario ufficiale: normalmente ne hanno sempre almeno una in prova.
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Se ne vuoi provare una, vai da un concessionario ufficiale: normalmente ne hanno sempre almeno una in prova.
    quoto..è l'unico modo per capire se è la moto che fa per te o no..io ad esempio ci sono salito, l'ho provata e me ne sono innamorato !!! Ho presa 9 giorni fa la R e dopo 2 giorni ci sono partito per una settimana di vacanza in corsica..e ci sono stato benissimo !!!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma se non ha mai avuto una moto , provandola che conclusioni ne potrà trarre scusate?
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma se non ha mai avuto una moto , provandola che conclusioni ne potrà trarre scusate?
    Potrà almeno farsi un'idea delle dimensioni e della postura... è sicuramente meglio che prenderla ad occhi chiusi, senza nemmeno provare a salirci

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima