Se viaggi spesso in due lascia stare, la street il passeggero lo accetta solo se deve...

Se viaggi spesso in due lascia stare, la street il passeggero lo accetta solo se deve...

Restando in Triumph per come la usi è meglio una Bonneville
Ti sconsiglio di comprare una street per la potenza del motore che non è come molti dicono in questo forum...i primi giorni ti sembra un razzo, poi provandola su un rettilineo ti accorgi che di 6° a 10.000 giri sei ancora a 150 km/h... con gli stessi soldi compri una
z1000 usata...quella si che è un razzo
E con un razzo che cazzo ci fai?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
beh di tachimetri si leggono pure i 250..
la street va davvero bene nelle prime 3 marce.. non soffre molto anche da nude di cilindrrata superiore e sportive 600.. il problema inizia dalla 4 in poi.. ma qui è anche e soprattutto una questione aerodinamica..
resta il fatto che come qualunque moto moderna dal 600cc cammina e non poco...
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

il divertimento con la moto ce l'hai nel misto, in curva..è lì che impari a guidarla..spalancare il gas su un rettilineo non da molte soddisfazioni..e non ci vuole un gran manico per farlo..son buoni tutti..e poi cosa te ne fai di una moto che fa i 300?? molto meglio avere una moto agile e che va "piano" !!!

..... l'hai trovata nell'uovo di pasqua?!!?!?!?
.... falla controllare, che in terza piena a 180
..
p.s. concordo con phacoroseus... per il tuo uso un maxiscooter... e concordo per la bonneville...
la street non è scomoda per il passeggero, ovvio che c'è molto di meglio, però devi avere una zavorrina che ti vuole tanto bene......
parliamoci chiaro, la street è una naked, da mangiasalite, di divaratrice di discese, in montagna esprime il meglio di sè. su questo non ci piove..
passiamo al pro e contro:
pro: hai una moto fantastica, non starai mai tranquillo dove la parcheggerai, figurati al mare, ha un suono ed un motore che sono meglio di una guzzata
contro: comodità, comodità del passeggero, vano per riporre la spesa, caschi caxxi e mazzi (stò confrontando con uno scooterone), il prezzo è simile, non cambia di molto, lo scooter è più gestibile.
non voglio farti cambiare idea, però io ho 30.000 km sulla moto, odio andare al mare, la mia morosa è una lucertola in spiaggia, si piazza sul telo alle 9, e si alza alle 18, si eviti il traffico, ma sinceramente ci vado in treno, o in auto, almeno stò comodo e mi godo la musica e l'aria condizionata.
p.s. se non monti lo scarico basso, hai voglia di soffrire!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

penso di si, ma provarla con la zav al seguito non ti farebbe male!