un ciauz a tutti,qualcuno sa dirmi se la pompa della benzina ha dato qualche problema in passato, giusto per premunirmi? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:![]()
![]()

un ciauz a tutti,qualcuno sa dirmi se la pompa della benzina ha dato qualche problema in passato, giusto per premunirmi? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:![]()
![]()
TCP Rider Senior

nessuno ne sa niente? ditemi qualcosa:![]()
![]()
![]()
![]()

sulle speed dal o1 in poi c'è stato un richiamo generale per via degli innesti a sgancio rapidi inseriti sotto il serbatoio che si rompevano facilmente perchè erano di plastica scadente....nn so se sia lo stesso per il day....per la pompa benzina invece nn ho mai sentito niente...

a me li hanno appena cambiati gli spinotti (o innesti)Originariamente Scritto da bagarre

bastard a me se ne ruppe uno il 13 agosto di un'anno fa.....penso che i santi che ho tirato giù quel giorno si siano sentiti pure salle tue parti!!!!![]()

Ciao roby,
oltre al richiamo per i connettori benzina, credo nessun altro problema riscontrato.
Solo quando fa freddo, per colpa di un o-ring, la pompa benzina diventa rumorosa,ma nessun problema.Solo rumore..magari da fastidio..
Be Free,Ride 3hree!