Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Motul V300

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE

Question Motul V300

So di aprire l'ennesima discussione sul solito argomento ma sui post presenti nel forum, almeno quelli che ho letto, non ho trovato ciò che cercavo. A breve devo fare il tagliando alla piccola ed ho chiesto al conc se come olio aveva il bardahl xtc c60 o il castrol power 1 racing (entrambi in gradazione 10W40) però mi ha detto di no. Mi ha consigliato in alternativa il motul v300. Ho fatto qualche ricerca ma come prima cosa non sono riuscito a trovare la scheda tecnica con le specifiche neanche sul sito motul inoltre ho letto che è un olio che si degrada abbastanza velocemente e visto che costa 26 euri al litro mi romperebbe doverlo cambiare dopo appena 5000Km. Cosa mi consigliate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    So di aprire l'ennesima discussione sul solito argomento ma sui post presenti nel forum, almeno quelli che ho letto, non ho trovato ciò che cercavo. A breve devo fare il tagliando alla piccola ed ho chiesto al conc se come olio aveva il bardahl xtc c60 o il castrol power 1 racing (entrambi in gradazione 10W40) però mi ha detto di no. Mi ha consigliato in alternativa il motul v300. Ho fatto qualche ricerca ma come prima cosa non sono riuscito a trovare la scheda tecnica con le specifiche neanche sul sito motul inoltre ho letto che è un olio che si degrada abbastanza velocemente e visto che costa 26 euri al litro mi romperebbe doverlo cambiare dopo appena 5000Km. Cosa mi consigliate?
    non sò che "rapporti" hai con il conce ma....troverei il modo di montare il bardhal

TCP Rider Senior
    Per 26 euro ti consiglio un Franciacorta Docg, temperatura di servizio 8°, magari con una bella ragazza al fianco. per la moto starei su quanto consigliato dal libretto di uso e manutenzione, sintetico o semi, 10w40 di marca ma senza esagerare

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Quoto Gabriel. Ormai con 'sto V300 ci friggono anche le patatine da McDonald pur di appioppartelo. Anzi l'officina dove ho fatto il tagliando lo ha usato lo stesso nonostante a specifica domanda avessi risposto di no, e per guadagnare qualche lira sull'olio ha perso un ciente. Oltretutto ti rimane sempre il sospetto che magari l'extravergine te lo fanno solo pagare, ma in realtà mettono quello che vendono a barili.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Gatto Silvestro
    Moto
    Street Triple RS, EX Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Quoto Gabriel. Ormai con 'sto V300 ci friggono anche le patatine da McDonald pur di appioppartelo. Anzi l'officina dove ho fatto il tagliando lo ha usato lo stesso nonostante a specifica domanda avessi risposto di no, e per guadagnare qualche lira sull'olio ha perso un ciente. Oltretutto ti rimane sempre il sospetto che magari l'extravergine te lo fanno solo pagare, ma in realtà mettono quello che vendono a barili.
    era questo concessionario? io ho il tagliando il 28, lo propinerà anche a me!

http://www.forumtriumphchepassione.c...-derubato.html

Moto
    per quanto riguarda il prezzo so che è un pò altino ma alla fine sull'olio non cerco di risparmiare. è vero che potrei insistere per il bardahl o il castrol (me lo ordinano se lo voglio) ma li sul momento mi è sembrata una buona alternativa. mi interessava più trovare uno straccio di scheda tecnica di questo benedetto olio per confrontarla con gli altri e sapere se è vero che si rovina prima degli altri

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Gatto Silvestro Visualizza Messaggio
    era questo concessionario?
    PM
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Zapdog
    Moto
    street r graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il prezzo so che è un pò altino ma alla fine sull'olio non cerco di risparmiare. è vero che potrei insistere per il bardahl o il castrol (me lo ordinano se lo voglio) ma li sul momento mi è sembrata una buona alternativa. mi interessava più trovare uno straccio di scheda tecnica di questo benedetto olio per confrontarla con gli altri e sapere se è vero che si rovina prima degli altri
    non mi dire che è faieta di pescara perche sabato ci devo andare anche io per il tagliando

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zapdog Visualizza Messaggio
    non mi dire che è faieta di pescara perche sabato ci devo andare anche io per il tagliando
    nono, non è faieta di pescara...è faieta di giulianova

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima