l'altro scavezzacollo cu fu?
l'altro scavezzacollo cu fu?
B r i g a t a
B o r b o n e
B r i g a t a
B o r b o n e
lo ammetto![]()
![]()
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Montato, rovesciato.
Una bomba. Super sexy da vedere, molto aggressivo da guidare. Forse però un po' troppo raccolta la posizione di guida. Magari lo provo anche normale.
Un problema. L'acceleratore mi rimane leggermente aperto quando lascio. Ho rimontato male la manopola destra o è la posizione del manubrio a tendere il cavo?
Fa sempre piacere leggere un tutorial ben fatto. E complimenti per il sangue freddo: io avrei sudato freddo. Ma alla fine e' cosi': bisogna perderle queste paure... Adesso e' senz'altro piu' bella e il british racing green le fa fare la sua porca figura
Ieri avevo notato che quando rimontavo la manopola il cavo e il "gancio" nella manopola si incastravano un po. Potrebbe essere quelle. Quando ho montato definitivamente non sono sotto attentissimo, lo ammetto.
se è come dici tu dovrei inclinare ancora di più le manopole e devo dire che sono già piuttosto in basso!
Anche la frizione in effetti la sento più dura, potrebbe essere la posizione quindi....
Altri che hanno l'mbar al rovescio si sono lamentati o hanno avuto questo problema?
stamattina ho smontato la manopola destra, ho mosso un po le cose. il cavo scorre male secondo me. non riesco a capire.
rimontato, la situazione è mogliorata ma ancora capita che il filo resti tirato.
bo. magari provo a girare il manubrio (rovesciato è bello e sportivo da guidare ma nel traffico di milano mmmm....) e vedo se si risolve...
Ultima modifica di Nicoruk; 24/09/2012 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica