Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T bello... posso attendere con voi? a sto giro vi saluto davvero... oggi ho fatto il meccanico per Nyctal...tutto risolto Herbie meccanico subito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 a sto giro vi saluto davvero... oggi ho fatto il meccanico per Nyctal...tutto risolto Herbie meccanico subito grande bruno! che hai fatto?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 a sto giro vi saluto davvero... oggi ho fatto il meccanico per Nyctal...tutto risolto Herbie meccanico subito te l'ho detto che dobbiamo aprire un'officina.....hai già un cliente!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da MR-T grande bruno! che hai fatto? ho fatto ponte poi una batteria nuova scontata alla Herbie poi gli specchietti per Slow...portati a riparare...e.............
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho fatto ponte poi una batteria nuova scontata alla Herbie poi gli specchietti per Slow...portati a riparare...e............. in via Casaregis, Cross-Action vende il negozio....
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho fatto ponte poi una batteria nuova scontata alla Herbie poi gli specchietti per Slow...portati a riparare...e............. belle cose! a proposito .. mi viene in mente che mi serve il pirulino adesso vado a vedere sul sito di carpi se lo vendono
Originariamente Scritto da Slow in via Casaregis, Cross-Action vende il negozio.... ste non son momenti.....
Originariamente Scritto da Slow te l'ho detto che dobbiamo aprire un'officina.....hai già un cliente! l'officina "dai grifoni" e il 1° cliente è doriano, belle cose sabato al matrimoniodi Blackbird una bambina aveva una daytona grigia come la tua in mano (modellino) l'immortalata sulla k ribelle cose
Up
Originariamente Scritto da MR-T belle cose! a proposito .. mi viene in mente che mi serve il pirulino adesso vado a vedere sul sito di carpi se lo vendono da seventeen sexy shop han tutti i pirulini che vuoi senti Vezza per le piastre...mi sembrava la volessi cambiare
Regole del Forum