Buondì Overanti, passata la crisi gabbato lu ..... come direbbe il buon Louis.
Lo sò, che queste cose non si debbono scrivere. Alle volte però concretizzare, magari con uno scritto, una somma di sensazioni. Può servireSai c'è gente che ama parlare perchè ama sentirsi. E molti a cui piace scrivere perchè han difficoltà a parlare. Poi ci sono quelli come me, che scrivono perchè non sanno cosa caxxo fare
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di natan; 26/05/2010 alle 07:05 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
i nostri destini per rinfocolare quella sana cameratesca fratellanza fatta d'ironia, arguzia, et conoscenza, dovrebbero prevedere un'opportuno rendez vous, confido che complice l'agognata buona stagione alle porte, unitamente all'auspicabile presenza di guarnite pantere, siano nere che rosse, gialle a pallini o financo a strisce, il tutto accompagnato da pietanze gradevoli, buon vino, chiacchiere tante,
Finimmo con i campi alle ortiche
finimmo con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
salut