Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 503

Discussione: ModeraOver: Chapter #26# ...e bbbè, se sà da fà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    rimango fedele alla mia speedmaster ....

non vedo l'ora ... la tua amica mi sta ... mi sta ....
    Devo intervenire ??

Bannato L'avatar di Intrip
    ma voi quando partite x Bretagna ?

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

Ohhh Viand' Over

[CENTER]
    PREMESSA:
    Era 2 anni che volevo partire con la moto ; altre passioni e altre degenze avevano relegato nel cassetto questo sogno. Avevo avuto la fissa dei motori da giovane, come i miei coetanei, e ho sempre usato le due ruote (Garellino, Ciao, Motom ss, Lambretta 125, Ala verde , BSA 500, ecc.) solo per gli spostamenti nelle vicine vicinanze ...
    Quando comprai una vera moto, volevo partire. Per dove, non sò, ma andare
    Sembra facile partire. Mia moglie non ama la moto! Non amo i gruppi e non ho paura a partire da solo. Rimando, e poi rimando, ma il pensiero si fa insistente fino a che decido di incastrarmi.
    Annullo tutti gli impegni (meno 1) per un fine settimane di fine luglio e inizio a organizzarmi: tagliando della motina, cartine sul serbatoio, mutande lunghe e supposte anti emerroidiarie. Vado in Bretagna, forse anche in Espagna.
    Ma cosa ci vai a fare lì? E' pericoloso e poi ti ruberanno la moto! Mi dicevan gli amici. Ho sempre rifiutato i luoghi-comuni e le prevenzioni. Mi hanno sempre affascinato l'estremo , sia nei viaggi che ho fatto sia negli sport che ho praticato, e là Bretagna mi sembrava così vicina e nello stesso tempo lontanissima.
    In effetti è un paese dimenticato: il libraio, a cui chiedevo una guida turistica sulla Bretagna, mi rispose che non ne esistevano di pubblicate in italiano, forse solo in Piemontese. Comunque vado!
    Mancano pochi giorni alla partenza. Non sono mai partito a fine luglio, anche se ho fatto viaggi avventurosi, questo mi inquieta; non sono neanche esperto in culinaria e l'idea di un digiuno o di una indigestione mi preoccupa. In più mi sono anche complicato la vita accettando un contratto per un' reportage sul Forum. Avrei potuto arrivare, pur partendo la sera, da Torino ed invece arriverò in Bretagna (a dormire con Intrippp) nelle notte e stanchissimo. Sono agitato. Barcollo, ho avuto Bob in visione, ma non mollo
    Ultima modifica di Grigio; 28/05/2010 alle 07:24
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato L'avatar di Intrip

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    [CENTER]
    PREMESSA:
    Era 2 anni che volevo partire con la moto ; altre passioni e altre degenze avevano relegato nel cassetto questo sogno. Avevo avuto la fissa dei motori da giovane, come i miei coetanei, e ho sempre usato le due ruote (Garellino, Ciao, Motom ss, Lambretta 125, Ala verde , BSA 500, ecc.) solo per gli spostamenti nelle vicine vicinanze ...
    Sembra facile partire. Mia moglie non ama la moto! Non amo i gruppi e non ho paura a partire da solo. Rimando, e poi rimando, ma il pensiero si fa insistente fino a che decido di incastrarmi.
    Annullo tutti gli impegni (meno 1) per un fine settimane di fine luglio e inizio a organizzarmi: tagliando della motina, cartine sul serbatoio, mutande lunghe e supposte anti emerroidiarie. Vado in Bretagna, forse anche in Espagna.
    Ma cosa ci vai a fare lì? E' pericoloso e poi ti ruberanno la moto! Mi dicevan gli amici. Ho sempre rifiutato i luoghi-comuni e le prevenzioni. Mi hanno sempre affascinato l'estremo , sia nei viaggi che ho fatto sia negli sport che ho praticato, e là Bretagna mi sembrava così vicina e nello stesso tempo lontanissima.
    In effetti è un paese dimenticato: il libraio, a cui chiedevo una guida turistica sulla Bretagna, mi rispose che non ne esistevano di pubblicate in italiano, forse solo in Piemontese. Comunque vado!
    Mancano pochi giorni alla partenza. Non sono mai partito a fine luglio, anche se ho fatto viaggi avventurosi, questo mi inquieta; non sono neanche esperto in culinaria e l'idea di un digiuno o di una indigestione mi preoccupa. In più mi sono anche complicato la vita accettando un contratto per un' reportage sul Forum. Avrei potuto arrivare, pur partendo la sera, da Torino ed invece arriverò in Bretagna (a dormire con Intrippp) nelle notte e stanchissimo. Sono agitato. Barcollo, ho avuto Bob in visione, ma non mollo

tutto bello ....

un po' inquietante il finale, dove dormi con intrippp visionando Bob ....
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    per dove???

scegline una e partiamo dai
    quasi quasi ne prendo io una

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Bretagna??

davvero?

chi ci e' stato ne ha raccontato meraviglie.
    prima o poi ci devo proprio andare
    magari con la nuova "mora"

adesso pero' stiamo organizzando il tour della penisola Iberica.
    parto il 6 agosto.
    costa nord della spagna fino a Santiago.

poi giu' a Lisbona e... zac!!
    tagliamo la Spagna a meta' verso Madrid.

non vedo l'ora.
    Questa per me sarebbe la quarta volta che ci vado. La prima volta che ci sono stato avevo esattamente vent'anni altri tempi altre storie ma lo spirito non è cambiato (forse è cambiata qualche aspettativa )

Anche il viaggio che ti appresti a fare l'ho fatto ...............avevo 19 anni porca putt......
    La Spagna del nord è un altro mondo tutto da scoprire lontano anni luce dagli stereotipi della Costa Brava , di Siviglia e le solite cose.
    Napoli->Ventimiglia
    Ventimiglia->NonMiRicordoInQualePostoAssurdo con soste in Costa Azzurra
    NonMiRicordo->Barcellona
    Barcellona->Sant Ander
    Tutta la costa dei Paesi Baschi scendendo poi a Vigo in Portogallo
    La Coruna
    Oporto
    Lisbona
    Lisbona->Madrid
    ultima tappa Madrid->Napoli in un'unica tirata perchè avevamo finito i soldi e dovevamo rientrare in fretta

Toni.....sicuro che non vuoi cambiare itinerario ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    saluta Mourinho

io se riesco parto ultima di luglio x Bretagna e Normandia, ma ancora non so nulla di certo
    bob credo che natan parta dal 7 agosto
    Si parte il 6 o il 7

sto lottando con lo svizzero per la pianificazione dei primi tre giorni perchè c'è un problema di date. E' difficilissimo incastrare le esigenze di tutti e avrei una gran voglia di incastrarlo sotto le ruote della Sprite ma mi tratterrò dall'impulso omicida e alla fine troveremo un buon compromesso.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bob, Hank ... mi spiace, questa volta porto mio figlio con me ...

Personalmente partirò il 7 agosto ... con chi? ... a parte mio figlio il resto si vedrà ...

Ci sarebbero due papabili ma li sento un po' confusi, uno per età avanzata, l'altra per timidezza ...

Se Bob, o Hank, volessero venire sarebbe un grande piacere: avete ancora un paio di mesetti ... compratevi un mezzo a due ruote, visto che un intero non lo volete, e non rompete più i maroni ... ... sono sicuro che Toni abbia detto il necessario, e anche di più:

ma se desideri partire comincia a crederci.
    a sognare di essere gia' in viaggio.
    la preparazione di un viaggio e il preriscaldamento di una emozione.

Da una settimana sto preparando la moto, sto costruendo uno schienale che possa accomodare al meglio il figlioletto ... non so se arriveremo mai alla meta prefissata, questo é un problema del signore di età avanzata, non mio ,,,, l'importante é partire, poi si vedrà, strada facendo ...

Spero di aver risposto anche al canarino parmense ... almeno per la partenza ... per il rientro, poi, io ho 3 settimane di ferie e mio figlio é a casa da scuola ... fino al raggiungimento della triste data NO LIMITS ...

Mi sa che non ho detto tutto, ma poco importa ....

Sarebbe meraviglioso poter sognare un folto gruppo in partenza, all'insegna di Pistoia ... ma forse questo sogno é proprio un sogno ...
    ad essere proprio pignoli sei tu che parti con me
    mah......speriamo che si materializzi sul serio la presenza di una persona molto speciale altrimenti la vedo dura

e poi si spera sempre nel coinvolgimento di qualcuno a caso basta che provenga da Pistoia

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il tuo sogno è già a metà dell'opera, ci hai creduto e le mie ferie finiscono quando iniziano le tue
    degli altri qualcuno verrà sicuro, dai

io vorrei andare l'ultima di luglio e tornare prima che voi partiate
    devo crederci d+ però
    segnati questa data - 7 Agosto - ..hai visto mai che ti sbagli.... la Bretagna è grande ma non abbastanza

[CENTER]
    PREMESSA:
    la Bretagna è un posto , è un'idea, un ideale o un'illusione, o un sogno ..........e tanta pioggia .............. ma di quella pioggia che ci lascia più puliti e più leggeri
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di black bomber
    [CENTER]
    PREMESSA:

bella gris
    mi ricorda il mio primo viaggio, 23 anni giu' di li, tanta confusione, tante emozioni, tre sole certezze:
    il guzzi falcone prestato a malincuore da mio padre,
    il biglietto a\r del traghetto brindisi igumeniza regalato dalla mamma
    un carnet di buoni benzina del governo greco,
    partii accompagnato per una parte del tragitto da una ragazza, conosciuta solo qualche giorno prima, guidavo la guzzi tra i suoi vapori d'olio e benzina, ma l'odore piu' consistente pur se controvento era la pelle della giovane, avvinghiata passeggera, scorreva l'asfalto, sentivo il ritmico pulsare del motore ma forse era il mio cuore che batteva travolto da una passione inconsueta pure per l'eta' e gli ormoni che ci governavano, che solo la follia, l'ardore e l'irresponsabilita' della giovinezza a volte regala, promette o suggerisce.
    la lasciai nelle campagne pugliesi, alla porta della casa paterna,
    stagliata al bianco del muro nella luce abbacinante di un sole infuocato,
    un groppo amaro mi s'era impiccato alla gola mentre freddo sudore colava la schiena, fissavo i suoi occhi neri, un oceano di promesse, cercando un'appiglio, un'approdo, una spiaggia, un minuscolo granello di sabbia dove fermarmi e restare, ma era talmente evidente, era cosi' grande che mi persi senza trovarlo,
    partii senza voltarmi, e ancora oggi non ho capito perche' non mi fermai,
    ma non ho rimpianti, era il mio viaggio, ero con la mia moto, cavalcavo il mio destino.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    bella gris
    mi ricorda il mio primo viaggio, 23 anni giu' di li, tanta confusione, tante emozioni, tre sole certezze:
    il guzzi falcone prestato a malincuore da mio padre,
    il biglietto a\r del traghetto brindisi igumeniza regalato dalla mamma
    un carnet di buoni benzina del governo greco,
    partii accompagnato per una parte del tragitto da una ragazza, conosciuta solo qualche giorno prima, guidavo la guzzi tra i suoi vapori d'olio e benzina, ma l'odore piu' consistente pur se controvento era la pelle della giovane, avvinghiata passeggera, scorreva l'asfalto, sentivo il ritmico pulsare del motore ma forse era il mio cuore che batteva travolto da una passione inconsueta pure per l'eta' e gli ormoni che ci governavano, che solo la follia, l'ardore e l'irresponsabilita' della giovinezza a volte regala, promette o suggerisce.
    la lasciai nelle campagne pugliesi, alla porta della casa paterna,
    stagliata al bianco del muro nella luce abbacinante di un sole infuocato,
    un groppo amaro mi s'era impiccato alla gola mentre freddo sudore colava la schiena, fissavo i suoi occhi neri, un oceano di promesse, cercando un'appiglio, un'approdo, una spiaggia, un minuscolo granello di sabbia dove fermarmi e restare, ma era talmente evidente, era cosi' grande che mi persi senza trovarlo,
    partii senza voltarmi, e ancora oggi non ho capito perche' non mi fermai,
    ma non ho rimpianti, era il mio viaggio, ero con la mia moto, cavalcavo il mio destino.
    Ma hai mai pensato di metterti a scrivere sul serio ? Intendo da professionista, pubblicando qualcosa. Se già lo hai fatto , ti prego dacci qualche indicazione
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Scrambler

ALEGHER, ALEGHER, CHEL BUS DEL C .... L'E SEMPER NEGHER

Ultima modifica di Grigio; 28/05/2010 alle 07:56
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Scrambler
    ...ma allora è una verità Invecchiando si diventa poeti. Invidio il 61 è vecchio e poeta
    e l'acqua della bretagna è stata un problema solo nel maggio del '44 altrimenti adesso nella bretagnacqua ci svolazzano le ostrichette

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima