qui tra uomini si baciano sempre..ma non c'è da pensar male..fanno squadra...
chi è quel signore sulla moto senza casco???????
anch'io sono come te....però mi trattengo un pò nella saggistica..solo un accenno qua e la'...
..averne come lui..e non è ironico..poi è anche doc...per dire
ma nessuno mi risponde ..mi state facendo dell'ostracismo??????
ho un vago sentore....ma.. sarà una idea mia.....
Ultima modifica di speeddaisy; 26/05/2010 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
Macchè ostracismo, a me mi piacciono le ostricheil motocavalcante scascato è uno suissero, come l'emmenthalmente buono
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
a me piace le plateau de cochiage..si mangia in francia..a Parigi ..si sa ....mitili crudi e ostriche...mmhmmm!
ma quale svizzero è..forse ce ne è due ..no..mi par di capire..ma forse non capisco niente...non è male sembra Franco Battiato per dire..ha un suo perchè...
Ultima modifica di speeddaisy; 26/05/2010 alle 18:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
dai!..lo immaginavo così..perchè aveva detto che non aveva capelli..ma mi piace..bel sorriso..faccia intelligente....di uno che la sa lunga..è lui....
Sono carina sì...è la Hepburn..stasera mi do un pò di arie..tanto me le do lo stesso sia si che no...![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 26/05/2010 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
...... domandando dell' extracomunitario ..... TESTUALE : non malesembra Battiato
Ehhbè, mi sa che dovrò preparar confetti
![]()