salve....
salve....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
rilassiamoci....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Se parli così..sei già più simpatico..ma ho dovuto alzar la voce per non essere fraintesa,anch'io ho avuto una adolescenza scapestrata,ma sono rimasta moderna e non all'antica neppure con mia figlia..se vuoi facciamo pace..ma perchè parli di donna sola??altro luogo comune per stare qui bisogna essere sole.noi donne..voi naturalmente potete essere sposati...sono innamorata di un motociclista che conoscevo già prima di questo forum ..che ci sta pensando...così tutti si mettono tranquilli...il fatto che ci stia pensando è per motivi nostri personali...siamo liberi tutti e due..non cambio idea tanto facilmente....ma ho molto il senso dell'amicizia e della goliardia..qui non è molto capito....però facciamo pace....quest'ultimo pezzo mi è piaciuto molto darling...una buona serata a tutti gli over...
a dire il vero mi sento antico ... non moderno ...
a dire il vero non mi sento molto bene ... in questo frangente ... in questa metastasi si fraintendimenti ... ho provato a capirne la differenza ma ancora non mi racapezzo ... tra moderno e antico ... come se ci fosse forzatamente una valenza positiva per uno a discapito dell'altro ... termine ...
mi sa che sono proprio antico con tratti moderni e parecchio scazzato ... il che significa che sono un moderno ... dal momento che lo scazzo é termine moderno .... mapoimidico ....
sarà che si va in Bretagna accompagnati da qualche overpistoiano?che per moderno o antico che sia mi sa tanto di buono e giusto?
ho apprezzato tutto il vostro dire .... ma non proprio tutto tutto... a tratti, e vedermi il grigio su un bolide a 4 zampe di quelli che dimostra desiderare ...
mi vien da dire: ti aspetto, dietro la curva, verso il Grand San Bernardo ... e poi via per le plaines françaises ----
tra antichità e modernità .... e amicizia ...
e così con Crio, con B.B., con 61°colle romano, B&H, l'intrikkato, ... con quelli che ci saranno e che non pronuncio ... con tutti coloro a cui vogliamo bene ...![]()
Le verre est un liquide lent
mi fate un riassuntino???
in pratica...chi parte ,chi e' vecchio , chi moderno , chi scazzato e chi invece no.
grassie![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le verre est un liquide lent
io quando vedo una suora per strada faccio gli scongiuri perchè oltretutto portano pure jella
tre passi avanti uno indietro per umiltà