qui si é, era pronti per la partenza ... aspettando il godot napoletano e l'esistente pugliese accompagnato dalla simpatica compagna ......... ma il tempo, ore 8.58, sembra non volerci accontentare ...![]()
Le verre est un liquide lent
Dennis Hopper, regista di Easy Rider e attore, ci ha lasciati ieri pomeriggio. RIP.
Ultima modifica di Grigio; 30/05/2010 alle 12:05
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
le Michelin PilotRoad
scherzi a parte mi trovo benissimo, rispetto alla Bridgestone di serie che avevo prima mi sembra di aver viaggiato con gomme quadrate fino a ieri
però è vero che ho la sensazione che per raddrizzarsi bisogna forzare un pochino
per gli stivali invece è un vero peccato perchè mi piacciono molto ma calzano davvero in modo strano (almeno per il mio normalissimo piedenon so tu che piede hai
) e poi essendo , giustamente, molto rigidi alla caviglia (li avevo presi apposta
) non mi consentono di piegare abbastanza il piede per cercare l'appoggio.
Vediamo se me li cambiano ma non con altri stivali, ho capito che gli stivali di quel tipo li devo prvoare in sella
Ultima modifica di Luigi; 30/05/2010 alle 18:36
tre passi avanti uno indietro per umiltà
per stare su quel tipo di gomme da alto kilometraggio alla prossima monterei le Dunlop Roadsmart che sono meno quadrate delle tue, ma che te lo dico a fare ?![]()
Scherzi a parte non ho mai avuto stivale + comodo di questo, spettacolari come calzata, quelli che avevo prima dopo 2 ore erano sofferenza,
questi ......
![]()
io oggi sono finito nella terra dei panigacci in solitaria da vero asociale,
Seghy sarebbe venuto col furgone, Uzz col tmax, quindi è stato meglio cosìin effetti era nuvolo ma tardi sono partito ugualmente e i panigacci sono stati un ottimo premio, anche se voi li odiate
![]()