Ultima modifica di Sfigatto; 28/05/2010 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
oggi mentre altri cercavano le 7 differenze tra l' antico ed il moderno...
il sottoscritto... dopo aver girato con l' Aquilotto...si e' messo a piedi nudi in un torrente vicino casa...circondato dal verde...dai monti...e da tutto quello che la natura ha deciso di offrirmi in quel momento cosi' intenso...bella sensazione...
da consigliare agli Over che continuano a cercar......differenze
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a sto' punto , considerando che me li congelo per benino vado con la boxerona d'annata del babbo cosi' i piedi li metto subito al calduccio dietro i cilindroni contrapposti e sfalsati.
con la acquilotta come vanno le ginocchia?
e vero che ai guzzisti di lungo corso non scricchiolano nemmeno a 80anni??![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Intendevo di guscio, qualcuna l'ho vista (e, reitero, mi son chiesto perché e l'unica ipotesi esplicativa era una sorta di follia, o costrizione, magari in relazione ad una sessualità mal vissuta). Però, chissà, magari una su qualche migliaio con una testa ed uno spirito (che per me è materia) degni di questo nome c'è. Tanto quanto un prete: ne ho conosciuto uno, rude, montanaro, l'ho amato come si può amare un padre degno (come quello che non ho avuto e che oggi ho saputo esser morto...il funerale domani, tradizioni del cazzo...) od un Compagno (passato da partigiano, mormoravano le voci della montagna). E mi manca, con la sua saggezza e la sua inflessione rude come lui, della Val d'Intelvi, con la sua grappa fatta in casa che è stata la mia prova di maturità al posto di prediche inutili e fastidiose, cazzo se mi manca! Mai sentito parlare di peccati, era evidentemente troppo preso a badare ai casini quotidiani, inclusi quelli che gli creava la curia. Io, mangiapreti dissoluto e fottuto egoista, nichilista, lo rimpiango. E so che il resto è come dici tu, sì. Scusate lo sfogo, è una serata molto particolare.
Occhio alla leptospirosi...
Se il torrente è pulito beato te!![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 28/05/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica