Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 501

Discussione: ModeraOver: Chapter #26# ...e bbbè, se sà da fà

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    le moto senza carica dietro hanno sempre quell'aria di moto della domenica ... o dei giorni in cui non si ha un cazzo da fare ... che siano belle o brutte ... k o non k .... questa del film, se carica, non può che avere fascino ....

questo pur di controbattere qualsiasi cosa se dico che la merda fa sKifo, dirà che a lui piace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

questo pur di controbattere qualsiasi cosa se dico che la merda fa sKifo, dirà che a lui piace

si! ti quoto a palla de foco!!!
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

potrò o non potrò amare quei ferri che girano super caricati?

ieri ho visto due motine con i rispettivi motomuniti di tutto punto e mi sembrava di vedere una pagina di copertina per strada ... nessun fascino ... nessun sentimento d'intrigo ... due motine cavalcate da due tutine ... tutto qui ... questo é il sentimento che mi danno, sarà colpa mia?

ps: fino ad ora ho controbattuto solamente sugli scooter e sui luoghi comuni dedicati ad essi ... per il resto ho dato solo opinioni ... ma se vuoi me ne sto zitto ... posso anche ignorarti se ti da fastidio quel che penso ...

Citazione Originariamente Scritto da alexander675 Visualizza Messaggio
    si! ti quoto a palla de foco!!!
    almeno io ho il buon gusto di dire: non mi piace ... non mi dice nulla ... mi danno questa sensazione ...

altri dicono: sono dei fighetti, sono degli stronzi, sono così o cosà ......

alla fine riconosco che spesso mi trovo in contrasto con certi concetti e lo esprimo, ma fino adesso, come già detto, ho potuto dimostrare argomentando il perché di quanto dico e non ho mai sparato a caso su delle persone solo perché la pensano diversamente o hanno altre emozioni dalle mie .... poi ci sono i battibecchi scherzosi che possono anche non essere capiti, ma questo é una questione di humor e anche lì ognuno ha quel che può ...

ps: per di più, e chiudo, non ho mai aperto un solo post dove disprezzo delle scelte o che altro, al limite ho sempre controbattuto, anche polemicamente, lo ammetto, chi lo ha fatto.
    Ultima modifica di natan; 31/05/2010 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua

ieri ho visto due motine con i rispettivi motomuniti di tutto punto e mi sembrava di vedere una pagina di copertina per strada ... nessun fascino ... nessun sentimento d'intrigo ... due motine cavalcate da due tutine ... tutto qui ... questo é il sentimento che mi danno, sarà colpa mia?

ps: fino ad ora ho controbattuto solamente sugli scooter e sui luoghi comuni dedicati ad essi ... per il resto ho dato solo opinioni ... ma se vuoi me ne sto zitto ... posso anche ignorarti se ti da fastidio quel che penso ...

almeno io ho il buon gusto di dire: non mi piace ... non mi dice nulla ... mi danno questa sensazione ...

altri dicono: sono dei fighetti, sono degli stronzi, sono così o cosà ......

alla fine riconosco che spesso mi trovo in contrasto con certi concetti e lo esprimo, ma fino adesso, come già detto, ho potuto dimostrare argomentando il perché di quanto dico e non ho mai sparato a caso su delle persone solo perché la pensano diversamente o hanno altre emozioni dalle mie .... poi ci sono i battibecchi scherzosi che possono anche non essere capiti, ma questo é una questione di humor e anche lì ognuno ha quel che può ...

ps: per di più, e chiudo, non ho mai aperto un solo post dove disprezzo delle scelte o che altro, al limite ho sempre controbattuto, anche polemicamente, lo ammetto, chi lo ha fatto.
    Fabry da quando hai cavalcato Tristan sei cambiato.....hahaahahahahaahahahah
    ahahahahahahaha.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    Fabry da quando hai cavalcato Tristan sei cambiato.....hahaahahahahaahahahah
    ahahahahahahaha.....
    Tristan é stato un colpo di fulmine ...

tu comincia a prendere atto della proposta per il 3, quella che ti ho mandato per e-mail, e fammi sapere cosa ne pensi e quale ti piace di più ... puoi anche controbattere con altre proposte. Solitamente accetto questo e altro ...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Tristan é stato un colpo di fulmine ...

tu comincia a prendere atto della proposta per il 3, quella che ti ho mandato per e-mail, e fammi sapere cosa ne pensi e quale ti piace di più ... puoi anche controbattere con altre proposte. Solitamente accetto questo e altro ...
    per il 3 qualunque posto va benissimo....anche perche' non ci son stato in nessuno dei 3 ...e cmq credimi a me basta trascorrere una bellissima giornata in moto ed in compagnia.... di "NON" motociclisti....
    Considera che in qualsiasi momento dopo le ore 9:00 Tristan yatta e zavorra son pronti alla partenza...hehehehe.....

sara' tardi avvisare Luis le navigateur per quella data????

se poi si volessero aggregare anche altri Over...saranno sempre i benvenuti.... non ti nascondo che fra tutti mi piacerebbe tanto poter riprendere a calcioni nel culo l' Immukkato...

ma lui e' un rude biker scassa maroni...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    per il 3 qualunque posto va benissimo....anche perche' non ci son stato in nessuno dei 3 ...e cmq credimi a me basta trascorrere una bellissima giornata in moto ed in compagnia.... di "NON" motociclisti....
    Considera che in qualsiasi momento dopo le ore 9:00 Tristan yatta e zavorra son pronti alla partenza...hehehehe.....

sara' tardi avvisare Luis le navigateur per quella data????

se poi si volessero aggregare anche altri Over...saranno sempre i benvenuti.... non ti nascondo che fra tutti mi piacerebbe tanto poter riprendere a calcioni nel culo l' Immukkato...

ma lui e' un rude biker scassa maroni...

mi vive male l'immukkato ... ... sarà che me lo sono giocato?

io parlo con lui e lui pensa sempre che stia parlando di lui ...

mi esprimo per quel che sono e lui mi vive solo come il solito polemico (che mun po' polemico lo sono lo so e lo ammetto )

anche a me piacerebbe poterlo avere con noi ... ... questo vale anche per molti altri (e nomino solo quelli in zona): LadyB, B.neofita, il medico di turno, la scomparsa Stella ... e tutti coloro che si trovano in zona ....

hanno dato bel tempo e si potrebbero "pucciare" i piedi in acqua, ad un certo punto ...

Pensavo alla Valle Maggia, o al Lucomagno (se proprio fa caldo) ...

ps: luigi ha già detto che il 3 lavora ...

certo che puoi ma se vedi il film e vedi quella povera K così strakarica
    invece parli x luoghi comuni, ma ti perdono io,
    si io ti perdono ..

a me invece piacciono le moto naked, senza gingilli,
    le borse servono solo se vado in bretagna,
    ma non mi piacciono le moto con le borse

Moto
    Triumph Speedmaster
    certo che puoi ma se vedi il film e vedi quella povera K così strakarica
    invece parli x luoghi comuni, ma ti perdono io,
    si io ti perdono ..

a me invece piacciono le moto naked, senza gingilli,
    le borse servono solo se vado in bretagna,
    ma non mi piacciono le moto con le borse
    quando mi perdoni vado in brodo di giuggiole ...

intanto medita per giovedì 3 ... ti prometto qualche km. in più dell'altra volta ...

quando mi perdoni vado in brodo di giuggiole ...

intanto medita per giovedì 3 ... ti prometto qualche km. in più dell'altra volta ...
    giovedì 3 qui si lavora

e cmq a me piacciono + nude ancora di quando escono di fabbrica

Ultima modifica di Intrip; 31/05/2010 alle 12:54

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima