potrò o non potrò amare quei ferri che girano super caricati?
ieri ho visto due motine con i rispettivi motomuniti di tutto punto e mi sembrava di vedere una pagina di copertina per strada ... nessun fascino ... nessun sentimento d'intrigo ... due motine cavalcate da due tutine ... tutto qui ... questo é il sentimento che mi danno, sarà colpa mia?
ps: fino ad ora ho controbattuto solamente sugli scooter e sui luoghi comuni dedicati ad essi ... per il resto ho dato solo opinioni ... ma se vuoi me ne sto zitto ... posso anche ignorarti se ti da fastidio quel che penso ...
almeno io ho il buon gusto di dire: non mi piace ... non mi dice nulla ... mi danno questa sensazione ...
altri dicono: sono dei fighetti, sono degli stronzi, sono così o cosà ......
alla fine riconosco che spesso mi trovo in contrasto con certi concetti e lo esprimo, ma fino adesso, come già detto, ho potuto dimostrare argomentando il perché di quanto dico e non ho mai sparato a caso su delle persone solo perché la pensano diversamente o hanno altre emozioni dalle mie .... poi ci sono i battibecchi scherzosi che possono anche non essere capiti, ma questo é una questione di humor e anche lì ognuno ha quel che può ...
ps: per di più, e chiudo, non ho mai aperto un solo post dove disprezzo delle scelte o che altro, al limite ho sempre controbattuto, anche polemicamente, lo ammetto, chi lo ha fatto.
Ultima modifica di natan; 31/05/2010 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Tristan é stato un colpo di fulmine ...
tu comincia a prendere atto della proposta per il 3, quella che ti ho mandato per e-mail, e fammi sapere cosa ne pensi e quale ti piace di più ... puoi anche controbattere con altre proposte. Solitamente accetto questo e altro ...![]()
per il 3 qualunque posto va benissimo....anche perche' non ci son stato in nessuno dei 3
...e cmq credimi a me basta trascorrere una bellissima giornata in moto ed in compagnia....
di "NON" motociclisti....
Considera che in qualsiasi momento dopo le ore 9:00 Tristan yatta e zavorra son pronti alla partenza...hehehehe.....
sara' tardi avvisare Luis le navigateur per quella data????
se poi si volessero aggregare anche altri Over...saranno sempre i benvenuti....
non ti nascondo che fra tutti mi piacerebbe tanto poter riprendere a calcioni nel culo l' Immukkato...
ma lui e' un rude biker scassa maroni...
mi vive male l'immukkato ...... sarà che me lo sono giocato?
io parlo con lui e lui pensa sempre che stia parlando di lui ...
mi esprimo per quel che sono e lui mi vive solo come il solito polemico(che mun po' polemico lo sono lo so e lo ammetto
)
anche a me piacerebbe poterlo avere con noi ...... questo vale anche per molti altri (e nomino solo quelli in zona): LadyB, B.neofita, il medico di turno, la scomparsa Stella
... e tutti coloro che si trovano in zona ....
hanno dato bel tempo e si potrebbero "pucciare" i piedi in acqua, ad un certo punto ...
Pensavo alla Valle Maggia, o al Lucomagno (se proprio fa caldo) ...
ps: luigi ha già detto che il 3 lavora ...
certo che puoi ma se vedi il film e vedi quella povera K così strakarica
invece parli x luoghi comuni, ma ti perdono io,
si io ti perdono..
a me invece piacciono le moto naked, senza gingilli,
le borse servono solo se vado in bretagna,
ma non mi piacciono le moto con le borse![]()