con la panza attuale la gomma aderente non fa x me,,,,,credimi sulla fiducia,
non farmi postare una foto immonda![]()
con la panza attuale la gomma aderente non fa x me,,,,,credimi sulla fiducia,
non farmi postare una foto immonda![]()
[QUOTE=black bomber;3383375]ma quale com'over, solo paturnie ragazza, scusa sorella, no dai non mollare,
un'amica di penna la prendiamo anche appuntita come un'istrice, il placet del gris vale una dispensa papale, l'unica efficace regola e' di trovarsi a proprio agio, partecipare, assecondare, ascoltare, regalando un po di se stessi,
mettendosi in gioco, poi ci sono polemiche feroci e personali in tanti post,
ma chi li segue, a volte si interviene contro le castronerie piu' evidenti, contro
la malafede imperante, per quanto serve, convinto che cercare di portare diversi punti di vista sia solo tempo sprecato, ma tant'e' siamo piu' vecchi solo in ordine al tempo passato, in fondo e' il vantaggio di guardare piu' cose insieme, od in solitudine l'insieme delle cose,
au revoire madame
SPARATI!..io appuntita non sono..anzi sono morbida...forse vecchio sei tu,io non mi sento tale....e lo dico con semplicità...
p.s. quando si va via è inutile lasciare strascichi o porte aperte....se qualcuno mi menziona..risponderò ..non sono morta.....se non mi menzionate fa lo stesso....
2°)p.s. se ti sembra corretto come hai scritto,visto che hai la madre professoressa..ci sono punti e virgole che non vanno darling..e la congiunzione od..non si usa più dai tempi di Noe'...
Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 17:15
salve....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
[QUOTE=speeddaisy;3383559]ma che c'hai la coda di paglia intrecciata....io parlo per me,,,,,non comprendo altri....se non per letteraria estensione, son canuto ma non cadente....se ti conservi buon per te e per i tuoi accolti amori....le virgole sono le mie pause, spero non ti dispiaccia, di mia madre povera grande donna persa al mondo ed alla sua mente conservo la viva memoria della sua arguta presenza ed inesorabile parola, mi e' stata madre ma non professoressa di vita, non gli faccio una colpa di mancate attenzioni ma sicuramente non m'ha reso un professore, ne titolato ne presunto
[QUOTE=black bomber;3383645]di la' dicevi diversamente,la coda di paglia ce l'hai tu! visto che adesso ti giustifichi,io non mi giustifico ..puntualizzo!qualche punto... e punto e virgola ti manca nel discorso..e sai perchè..perchè si scrive rilassati qui..ma è inutile spiegarlo a te e a quegli altri due fenomeni di là...si può essere feroci nel discutere..non nel dire cose offensive stupide....mollami e io mollo te...piacere di averti conosciuto credo che tu sia BB ..avessi perso la strada....
p.s. tutti devono conservarsi ...a cinquant'anni perchè dovrei dimostrarne sessanta...vivremo fino a 95anni dicono..ne ho ancora 45 sto nella media...
a bro se hai problemi di sovrappeso dovevi mettere le michelin power pure
almeno se non ti togli i kg dalla panza 1 kg lo toglievi alle masse non sospese
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
rilassiamoci....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!