Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le verre est un liquide lent
Fabry domani per me iniziano i "grandi" lavori di pitturazione e danni vari....fino a venerdi' mi sa che Tristan riposera' ....
vbghjukiotghfjysde
pero' credimi alla prima occasione utile un bel giretto in Val Maggia volentieri...mmmm...da sabato in poi penso che non ci dovrebbero essere problemi....
cosi' quando arrivera' il Bruno (Herbie) ...Valmaggiamo anche lui
quel desmoquattro da 851cc e' un capolavoro.
stupendo!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di bob&hank; 24/05/2010 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica
Maaaa...fatemi capire, Natan ha una Ducati scrambler? Che cilindrata è? Fu la mia seconda moto, 350 arancione! Che ricordi!![]()