Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
La tua storia personale, è quella che hai sempre desiderato vivere. Tutti, all'inizio della gioventù, sanno qual è la propria storia personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile, e gli uomini non hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero poter fare nella vita. Ma poi, a mano a mano che il tempo passa, una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia impossibile realizzare la propria storia personale. Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua storia. Preparano il tuo spirito e la tua volontà. Perché esiste una grande verità su questo pianeta: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato nell'anima dell'Universo. Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra.
L'anima del mondo è alimentata dalla felicità degli uomini. O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia. Realizzare la propria storia è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa. E quando desideri qualcosa, tutto l'universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio. E se te ne scorderai, quando si farà sera, capirai e ti renderai conto d'aver saltato dei capitoli.





P.S.
Perdonate, ma mi è venuto un colpo di tristezza Ma, per domani passa
A noi è venuto un colpo, e basta! La nostra storia, ultimamente, ci sembra solo molto deludente e triste.....mah, forse cambierà, lo speriamo. E purtroppo alla sera si saltano solo troppi capitoli!
Il capirlo, non basta ad invertire la rotta....ci proveremo prossimamente....