Ultima modifica di bob&hank; 27/05/2010 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
chi e' che parte??
e per dove?????
ah , scusate! Buonasera Over
mi son perso qualche puntata eh![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Noi non partiamo......se non abbiamo da scroccare un passaggio.....a meno che veniamo in auto!
Comunque se vuoi un buon appuntamento, non puoi perderti il festival interceltico di Lorient.....MITICO!!!!
Facci lei.....noi ci adeguiamo.....uno di noi si sacrifica (dopo sconfitta leale) e non si presenta!
Sicuro non prima della fine di luglio.
Sei un mito di disponibilità! Siamo commossi...
Meta: Bretagna! La conosco come le mie tasche.....ci ho vissuto un anno...
Certo che se contasse su di te......con la mukka gialla, non andrebbe lontano....Noi, si scherza, e riconosciamo la tua competenza e amore per i tre cilindri, comunque!!
.......il casco,,,,
Ultima modifica di bob&hank; 27/05/2010 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica
Bretagna??
davvero?
chi ci e' stato ne ha raccontato meraviglie.
prima o poi ci devo proprio andare
magari con la nuova "mora"
adesso pero' stiamo organizzando il tour della penisola Iberica.
parto il 6 agosto.
costa nord della spagna fino a Santiago.
poi giu' a Lisbona e... zac!!
tagliamo la Spagna a meta' verso Madrid.
non vedo l'ora.![]()
Hat 2013 Motociclismo