Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
per dove???

scegline una e partiamo dai
quasi quasi ne prendo io una

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
Bretagna??

davvero?

chi ci e' stato ne ha raccontato meraviglie.
prima o poi ci devo proprio andare
magari con la nuova "mora"

adesso pero' stiamo organizzando il tour della penisola Iberica.
parto il 6 agosto.
costa nord della spagna fino a Santiago.

poi giu' a Lisbona e... zac!!
tagliamo la Spagna a meta' verso Madrid.

non vedo l'ora.
Questa per me sarebbe la quarta volta che ci vado. La prima volta che ci sono stato avevo esattamente vent'anni altri tempi altre storie ma lo spirito non è cambiato (forse è cambiata qualche aspettativa )

Anche il viaggio che ti appresti a fare l'ho fatto ...............avevo 19 anni porca putt......
La Spagna del nord è un altro mondo tutto da scoprire lontano anni luce dagli stereotipi della Costa Brava , di Siviglia e le solite cose.
Napoli->Ventimiglia
Ventimiglia->NonMiRicordoInQualePostoAssurdo con soste in Costa Azzurra
NonMiRicordo->Barcellona
Barcellona->Sant Ander
Tutta la costa dei Paesi Baschi scendendo poi a Vigo in Portogallo
La Coruna
Oporto
Lisbona
Lisbona->Madrid
ultima tappa Madrid->Napoli in un'unica tirata perchè avevamo finito i soldi e dovevamo rientrare in fretta

Toni.....sicuro che non vuoi cambiare itinerario ?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
saluta Mourinho

io se riesco parto ultima di luglio x Bretagna e Normandia, ma ancora non so nulla di certo
bob credo che natan parta dal 7 agosto
Si parte il 6 o il 7

sto lottando con lo svizzero per la pianificazione dei primi tre giorni perchè c'è un problema di date. E' difficilissimo incastrare le esigenze di tutti e avrei una gran voglia di incastrarlo sotto le ruote della Sprite ma mi tratterrò dall'impulso omicida e alla fine troveremo un buon compromesso.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Bob, Hank ... mi spiace, questa volta porto mio figlio con me ...

Personalmente partirò il 7 agosto ... con chi? ... a parte mio figlio il resto si vedrà ...

Ci sarebbero due papabili ma li sento un po' confusi, uno per età avanzata, l'altra per timidezza ...

Se Bob, o Hank, volessero venire sarebbe un grande piacere: avete ancora un paio di mesetti ... compratevi un mezzo a due ruote, visto che un intero non lo volete, e non rompete più i maroni ... ... sono sicuro che Toni abbia detto il necessario, e anche di più:

ma se desideri partire comincia a crederci.
a sognare di essere gia' in viaggio.
la preparazione di un viaggio e il preriscaldamento di una emozione.

Da una settimana sto preparando la moto, sto costruendo uno schienale che possa accomodare al meglio il figlioletto ... non so se arriveremo mai alla meta prefissata, questo é un problema del signore di età avanzata, non mio ,,,, l'importante é partire, poi si vedrà, strada facendo ...

Spero di aver risposto anche al canarino parmense ... almeno per la partenza ... per il rientro, poi, io ho 3 settimane di ferie e mio figlio é a casa da scuola ... fino al raggiungimento della triste data NO LIMITS ...

Mi sa che non ho detto tutto, ma poco importa ....

Sarebbe meraviglioso poter sognare un folto gruppo in partenza, all'insegna di Pistoia ... ma forse questo sogno é proprio un sogno ...
ad essere proprio pignoli sei tu che parti con me
mah......speriamo che si materializzi sul serio la presenza di una persona molto speciale altrimenti la vedo dura

e poi si spera sempre nel coinvolgimento di qualcuno a caso basta che provenga da Pistoia

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
il tuo sogno è già a metà dell'opera, ci hai creduto e le mie ferie finiscono quando iniziano le tue
degli altri qualcuno verrà sicuro, dai

io vorrei andare l'ultima di luglio e tornare prima che voi partiate
devo crederci d+ però
segnati questa data - 7 Agosto - ..hai visto mai che ti sbagli.... la Bretagna è grande ma non abbastanza

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
[CENTER]
PREMESSA:
Era 2 anni che volevo partire con la moto ; altre passioni e altre degenze avevano relegato nel cassetto questo sogno. Avevo avuto la fissa dei motori da giovane, come i miei coetanei, e ho sempre usato le due ruote (Garellino, Ciao, Motom ss, Lambretta 125, Ala verde , BSA 500, ecc.) solo per gli spostamenti nelle vicine vicinanze ...
Quando comprai una vera moto, volevo partire. Per dove, non sò, ma andare
Sembra facile partire. Mia moglie non ama la moto! Non amo i gruppi e non ho paura a partire da solo. Rimando, e poi rimando, ma il pensiero si fa insistente fino a che decido di incastrarmi.
Annullo tutti gli impegni (meno 1) per un fine settimane di fine luglio e inizio a organizzarmi: tagliando della motina, cartine sul serbatoio, mutande lunghe e supposte anti emerroidiarie. Vado in Bretagna, forse anche in Espagna.
Ma cosa ci vai a fare lì? E' pericoloso e poi ti ruberanno la moto! Mi dicevan gli amici. Ho sempre rifiutato i luoghi-comuni e le prevenzioni. Mi hanno sempre affascinato l'estremo , sia nei viaggi che ho fatto sia negli sport che ho praticato, e là Bretagna mi sembrava così vicina e nello stesso tempo lontanissima.
In effetti è un paese dimenticato: il libraio, a cui chiedevo una guida turistica sulla Bretagna, mi rispose che non ne esistevano di pubblicate in italiano, forse solo in Piemontese. Comunque vado!
Mancano pochi giorni alla partenza. Non sono mai partito a fine luglio, anche se ho fatto viaggi avventurosi, questo mi inquieta; non sono neanche esperto in culinaria e l'idea di un digiuno o di una indigestione mi preoccupa. In più mi sono anche complicato la vita accettando un contratto per un' reportage sul Forum. Avrei potuto arrivare, pur partendo la sera, da Torino ed invece arriverò in Bretagna (a dormire con Intrippp) nelle notte e stanchissimo. Sono agitato. Barcollo, ho avuto Bob in visione, ma non mollo
la Bretagna è un posto , è un'idea, un ideale o un'illusione, o un sogno ..........e tanta pioggia .............. ma di quella pioggia che ci lascia più puliti e più leggeri