._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di Grigio; 28/05/2010 alle 11:18
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
le coppie stanno insieme anche per rispetto e stima e affetto ed è giusto così....però "c'è una strada che va dritta dagli occhi al cuore" e lo dice il nostro presidente..è una grande frase!!!per me il cuore viene prima di tutto..in tutti i settori della vita..ho sofferto meno degli altri...no!..ma sono felice di aver ragionato così!!!!
p.s. ho sbagliato quotavo la lettera di Grigio....ciao hombre president..lunga vita al presidente...
Difatti è così darling..ma non sono io che dovrei dirlo........
le suore sono tutte belle ..anche a ottant'anni hombres..però non si nasce suore..............................................................................
Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non si correggono le quote...ma i moderatori dove sono???
Noi siamo suore,l'avevo già scritto.. dell'ordine: " DIMMI QUALCOSA BASTA CHE MI PARLI"e il sottordine è:"LASCIATECI VIVERE IN PACE...."
mi viene un'altra battuta:"io so giocare a scopa"...dai è orribile,dimenticatela...ah!ah!
Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 11:59
Da che pulpito ! A lei sorella, le va bene che il Sig. Angelo Lombardi è passato a miglior vita. Altrimenti col suo pitone vedeva
E' successo un Papatrac..un attimo prima, dall'interno della sua residenza, delle suore tedesche sono uscite svestite e correndo gridando (con un sorriso sulle labbra, sembravan molto felici) Lei sorella ne sà qual'cosa?![]()
Ultima modifica di Grigio; 28/05/2010 alle 12:05
Grigio salutami Dumberto
ma non mi aveva mai chiamato![]()