Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 501

Discussione: ModeraOver: Chapter #26# ...e bbbè, se sà da fà

Bannato
    queste sorelle piu' che vestali paiono ipazie alla ricerca della verita' di tutte le verita'[/QUOTE]

ipazia..ho dovuto guardare su internet...che parolona...io non sono ipazia,ne le mie sorelle,siamo semplici..che non vuol dire ingenue...forse qualche over la semplicità l'ha persa....anche se non ha perso l'umorismo....
    adesso Eva si ricompone sorry...qualche verità la so ,però....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    io e le mie sorelle,siamo semplici..che non vuol dire ingenue, maliziosette...forse qualche Over la semplicità l'ha persa....anche se non ha perso l'umorismo....

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato
    ....e ma allora.....ANCHE IL PAPA' DEI CRETINI CI METTE DEL SUO!

p.s.io non ho mai messo foto maliziose..non è nel mio stile..ho sempre messo foto di attrici e modelle (questa è la bellissima Veruschka..)che hanno fatto la storia del cinema e della moda ...per dire...era Veruschka anche la pitonata!
    Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 13:02

Moto
    Scrambler
    Come i carabinieri, sempre in due
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di black bomber
    mio caro gris
    le religiose, oltre che timorate spose dello spirito, sono pur sempre donne vestite di abiti talari, ma non sono ne cieche ne ingenue (da loro stessa ammissione) ovio che se tu mi spari 1200x960 l'ultimo grido in fatto di moda ecclesiale, tendono a far qualche paragone, insistendo palesemente sullo stato della loro pur virginea mise, quindi non mettiamole in difficolta' con estemporanei raffronti, d'altra parte lo fanno anche i maschietti in ordine ai loro giocattoli
    siano mogli comprate giovani, macchine sportive, barche d'armatori o piselli nelle mutande

pps per daisy ipazia non mi pare un parolone piuttosto una donna fuori dal comune, fuori dal suo tempo e fuori dal coro ma non fuori di testa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    mio caro gris
    le religiose, oltre che timorate spose dello spirito, sono pur sempre donne vestite di abiti talari, ma non sono ne cieche ne ingenue (da loro stessa ammissione) ovio che se tu mi spari 1200x960 l'ultimo grido in fatto di moda ecclesiale, tendono a far qualche paragone, insistendo palesemente sullo stato della loro pur virginea mise, quindi non mettiamole in difficolta' con estemporanei raffronti, d'altra parte lo fanno anche i maschietti in ordine ai loro giocattoli
    siano mogli, giovani, macchine sportive, barche d'armatori o piselli nelle mutande

pps per daisy ipazia non mi pare un parolone piuttosto una donna fuori dal comune, fuori dal suo tempo e fuori dal coro ma non fuori di testa
    non ne sapevo il significato..si puo'? e non ho mai pensato che intendessi fuori di testa...ho letto il significato ..quindi ..dici tutto tu....

p.s. da come parli sei maschilista..lo sono anch'io...le donne di solito sono un pò stupide...e non mi metti in difficoltà....
    Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 13:26

TCP Rider L'avatar di black bomber
    non ne sapevo il significato..si puo'? e non ho mai pensato che intendessi fuori di testa...ho letto il significato ..quindi ..dici tutto tu....

p.s. da come parli sei maschilista..lo sono anch'io...le donne di solito sono un pò stupide...e non mi metti in difficoltà....
    quanto e' vero che una donna e' donna, un uomo uomo, questa trova in un significato nascosto altri due che non erano minimamente previsti, la natura vi ha donato una naturale concretezza, che nessun uomo fosse pur un generale in capo di mille armate mai possedera', cmq siete faticose e senza malanimo indisponenti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    quanto e' vero che una donna e' donna, un uomo uomo, questa trova in un significato nascosto altri due che non erano minimamente previsti, la natura vi ha donato una naturale concretezza, che nessun uomo fosse pur un generale in capo di mille armate mai possedera', cmq siete faticose e senza malanimo indisponenti
    dai,non voglio mettere in difficoltà te adesso, ma quello che hai scritto non ha nessun significato,se non per te.. due significati nascosti????magari ti sto semplicemente indisponente io...può darsi. qui c'è nè diversi che non amano il contradditorio,come di la quel KKK lo dico qui perchè quello....se no..non la finisce più...è di una prepotenza,basta vedere come ha impostato il titolo del suo post..
    sei un over..in coma?....tirati su!

p.s. il grigio mi ha dato il permesso di stare qui e anche Naty..e forse il mod..non ho capito bene....fate un plebiscito..se volete....sono maschilista,ma essendo nata donna so che posso votare....anche alle elezioni per dire...
    Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 13:45

Moto
    Scrambler
    Velocesorella, non vorrei equivocare, ma lei è arrabiata con il mondo, o la sue performance sono solo frutto, di una vena contradditoriamente condrattitoria? Oppure l'astiosità, malcelata da un attimo di spirito, che trasudi è un sintomo di epidermico femminismo

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Lo giuro su di lui ! Che non possa più andare in moto (lui)
    è + immondo di te allora, gli ho mandato un sms anche l'altro ieri ma nulla

non vorrei quotarti..ma mi hai fatto troppo ridere....rido da mezz'ora...
    se poi sapessi tutta la storia, soffocheresti dal ridere,
    io piango invece

sorella non sorprendiamoci, tale padre.......
    Ultima modifica di Intrip; 28/05/2010 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima