a dire il vero mi sento antico ... non moderno ...
a dire il vero non mi sento molto bene ... in questo frangente ... in questa metastasi si fraintendimenti ... ho provato a capirne la differenza ma ancora non mi racapezzo ... tra moderno e antico ... come se ci fosse forzatamente una valenza positiva per uno a discapito dell'altro ... termine ...
mi sa che sono proprio antico con tratti moderni e parecchio scazzato ... il che significa che sono un moderno ... dal momento che lo scazzo é termine moderno .... mapoimidico ....
sarà che si va in Bretagna accompagnati da qualche overpistoiano?che per moderno o antico che sia mi sa tanto di buono e giusto?
ho apprezzato tutto il vostro dire .... ma non proprio tutto tutto... a tratti, e vedermi il grigio su un bolide a 4 zampe di quelli che dimostra desiderare ...
mi vien da dire: ti aspetto, dietro la curva, verso il Grand San Bernardo ... e poi via per le plaines françaises ----
tra antichità e modernità .... e amicizia ...
e così con Crio, con B.B., con 61°colle romano, B&H, l'intrikkato, ... con quelli che ci saranno e che non pronuncio ... con tutti coloro a cui vogliamo bene ...![]()