Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 501

Discussione: ModeraOver: Chapter #26# ...e bbbè, se sà da fà

TCP Rider L'avatar di black bomber
    mollarti?
    non inseguo nessuno, rispondo a volte se mi va come ritengo opportuno,
    conoscersi poi dipende dalla disponibilta' reciproca, e almeno per ora non ne sgorgo alcuna traccia, bhe che dire come elemento eversivo fai abbastanza rumore, non c'e' dubbio, ma per caso fai alessandra di secondo nome?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    naaa le michelin non mi garbano,
    pure Vale le ripudia, vuoi darle a me che valgo 1.000.000 di volte meno di lui ?
    piuttosto metzeler ancora
    il gommaio mi ha fatto un prezzaccio per testarle, sai sulla speed ho sempre montato i supercorsa o le m3, non ho fatto molta strada, per via del tempo inclemente e del fatto che ero preso dai ferri vecchi, ma la prima impressione contrariamente alle michelin che conoscevo e' meno gommosa e sono molto reattive agili e ottime in appoggio, arrivano subito bene in temperatura e le porti a bordo dietro ma anche davanti come le pirelli
    domani le verifico per bene e ti dico
    Ultima modifica di black bomber; 28/05/2010 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    [QUOTE=black bomber;3383716]mollarti?
    non inseguo nessuno, rispondo a volte se mi va come ritengo opportuno,
    conoscersi poi dipende dalla disponibilta' reciproca, e almeno per ora non ne sgorgo alcuna traccia, bhe che dire come elemento eversivo fai abbastanza rumore, non c'e' dubbio, ma per caso fai alessandra di secondo nome?

no,faccio Giacoma..di primo nome,eversiva...non sono femminista, ma un maschilista come te ,che tratta le donne come se fossero mine vaganti ..c'è ne è, ma li evito cordialmente..siamo entrati nel terzo millennio..io sono così in un paese di provincia dove nessuno mi ritiene mina vagante o altro....c'è qualcuno qui che è dell'ottocento..capisco perchè ci sono poche donne..non in questo post che come ho già detto ho capito che è legittimamente per maschi,e con stasera chiudo...capisco perchè ci sono poche donne motocicliste nel forum, anche se ho visto che di iscritte ce ne è diverse..era una classifica di Crio..le stroncate..fuori il mondo è diverso ..votiamo ,andiamo nei bar,parliamo di politica,scherziamo ,abbiamo amici maschi e femmine..AMICI!senza che nessuno pensi diversamente..fuori c'è un mondo abbastanza normale...Baci Giaco
    Ultima modifica di speeddaisy; 28/05/2010 alle 18:12

TCP Rider L'avatar di black bomber
    sei faticosa lo ammetto, vuoi l'ultima parola, se questo ti rasserena la lascio e non ribatto, ma ascolta un'ultima cosa, fuori da questo post fatto di persone effettivamente a prevalenza maschile, che cmq si conoscono de visu, che si sono incontrate ed hanno avuto l'inconsueta ventura anche di ritrovarsi, non ribatto mai alle persone ma ai loro concetti ed alle loro opinioni, polemizzando forse a volte e' vero, anche con un certo compiacimento personale, ma tu sposti tutto su un piano inconsueto, sei diretta ma criptica, blandisci e graffi, provochi e polemizzi direttamente, viso a viso una lotta grecoromana, un mischiare parole e ceffoni, a casa i miei figli mi dicono che sono un padre antico forse hanno ragione, la verita' e' che cosi' mi sento tranquillo verso di loro, nell'ammonirli nel ricordare sempre l'educazione, forse perche' il mio passato di adolescente e ragazzo e' stato totalmente vissuto all'insegna della follia, della dissacrazione, nel rifiuto dell'autorita' paterna e di quella costituita, ma non sono maschilista come tu mi comprendi nella tua accezione, riconosco alle donne tutti i diritti le medesime possibilita' gli stessi sogni, mia figlia viaggia il mondo e io sono tranquillo e senza ansia ma non voglio che esca la sera in bici da sola, non ho molte amiche donne vero ma non ho neppure molti amici uomini non vado al bar e non faccio apprezzamenti alle donne sole
    ma confesso che penso che molte donne a volte sono delle gran rompiballe
    perche' non c'e' verso di evitarle
    ps mine vaganti davvero un bel film

Bannato
    Se parli così..sei già più simpatico..ma ho dovuto alzar la voce per non essere fraintesa,anch'io ho avuto una adolescenza scapestrata,ma sono rimasta moderna e non all'antica neppure con mia figlia..se vuoi facciamo pace..ma perchè parli di donna sola??altro luogo comune per stare qui bisogna essere sole.noi donne..voi naturalmente potete essere sposati...sono innamorata di un motociclista che conoscevo già prima di questo forum ..che ci sta pensando...così tutti si mettono tranquilli...il fatto che ci stia pensando è per motivi nostri personali...siamo liberi tutti e due..non cambio idea tanto facilmente....ma ho molto il senso dell'amicizia e della goliardia..qui non è molto capito....però facciamo pace....quest'ultimo pezzo mi è piaciuto molto darling...una buona serata a tutti gli over...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    a dire il vero mi sento antico ... non moderno ...

a dire il vero non mi sento molto bene ... in questo frangente ... in questa metastasi si fraintendimenti ... ho provato a capirne la differenza ma ancora non mi racapezzo ... tra moderno e antico ... come se ci fosse forzatamente una valenza positiva per uno a discapito dell'altro ... termine ...

mi sa che sono proprio antico con tratti moderni e parecchio scazzato ... il che significa che sono un moderno ... dal momento che lo scazzo é termine moderno .... mapoimidico ....

sarà che si va in Bretagna accompagnati da qualche overpistoiano? che per moderno o antico che sia mi sa tanto di buono e giusto?

ho apprezzato tutto il vostro dire .... ma non proprio tutto tutto ... a tratti, e vedermi il grigio su un bolide a 4 zampe di quelli che dimostra desiderare ... mi vien da dire: ti aspetto, dietro la curva, verso il Grand San Bernardo ... e poi via per le plaines françaises ---- tra antichità e modernità .... e amicizia ...

e così con Crio, con B.B., con 61°colle romano, B&H, l'intrikkato, ... con quelli che ci saranno e che non pronuncio ... con tutti coloro a cui vogliamo bene ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    mi fate un riassuntino???

in pratica...chi parte ,chi e' vecchio , chi moderno , chi scazzato e chi invece no.

grassie
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    le coppie stanno insieme anche per rispetto e stima e affetto ed è giusto così....però "c'è una strada che va dritta dagli occhi al cuore" e lo dice il nostro presidente..è una grande frase!!!per me il cuore viene prima di tutto..in tutti i settori della vita..ho sofferto meno degli altri...no!..ma sono felice di aver ragionato così!!!!
    p.s. ho sbagliato quotavo la lettera di Grigio....ciao hombre president..lunga vita al presidente...

Difatti è così darling..ma non sono io che dovrei dirlo........

le suore sono tutte belle ..anche a ottant'anni hombres..però non si nasce suore..............................................................................
    Adesso non esageriamo: sono donne, né più, né meno. Quindi ci saranno quelle piacenti (ma suonate: chi cazzo glielo fa fare di farsi suore se sono bone?) e quelle disgustose (fisicamente ed oltre) e l'invecchiamento sarà uguale alle laiche. Regola di natura, tanto cruda quanto funzionale: l'attrazione dev'essere proporzionata alla capacità di riproduzione. Il resto è fuffa metafisica, magari consolatoria per carte (d'identità) che cantano fin troppo, ma pur sempre fuffa.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mi fate un riassuntino???

in pratica...chi parte ,chi e' vecchio , chi moderno , chi scazzato e chi invece no.

grassie
    ci sono suore moderne e anarchici antichi ... poi ci sono le vie di mezzo che sono quelli scazzati ..... partono tutti ma non si sa con chi, e dove, e perché .... vecchi lo si é perché over ... foss'anche over 20 sempre over si é ....

prego!!!

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    non si correggono le quote...ma i moderatori dove sono???
    Noi siamo suore,l'avevo già scritto.. dell'ordine: " DIMMI QUALCOSA BASTA CHE MI PARLI"e il sottordine è:"LASCIATECI VIVERE IN PACE...."

mi viene un'altra battuta:"io so giocare a scopa"...dai è orribile,dimenticatela...ah!ah!
    Ordine e sottordine sono in palese contraddizione e conflitto: basterebbe una parola "sbagliata" per non lasciar vivere in pace.

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    bella gente, in questi ultimi post c'è tutto il mondo over che pensavo quando ho proposto over 40, grazie per le belle emozioni che stò. che state e stiamo provando
    Grazie a te!
    Ultima modifica di Sfigatto; 28/05/2010 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo: sono donne, né più, né meno. Quindi ci saranno quelle piacenti (ma suonate: chi cazzo glielo fa fare di farsi suore se sono bone?) e quelle disgustose (fisicamente ed oltre) e l'invecchiamento sarà uguale alle laiche. Regola di natura, tanto cruda quanto funzionale: l'attrazione dev'essere proporzionata alla capacità di riproduzione. Il resto è fuffa metafisica, magari consolatoria per carte (d'identità) che cantano fin troppo, ma pur sempre fuffa.
    personalmente di belle suore ne ho viste poche ... ne dentro ne fuori ... ci sono ma sembrano fuggite da loro stesse, dai loro corpi, dai loro problemi quotidiani ... si sono stampate un sorriso in viso ... le solite frasi fatte per sembrare buone e dietro le quinte bastoncini flessibili per redimere peccati, fossero anche solo esperienze innocenti ... per loro, sempre peccati sono ...

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima