qui si é, era pronti per la partenza ... aspettando il godot napoletano e l'esistente pugliese accompagnato dalla simpatica compagna ......... ma il tempo, ore 8.58, sembra non volerci accontentare ...![]()
Le verre est un liquide lent

Giorno Overiani.....non piove...ma il tempo non e' certo dei migliori...
poi c'e' un tocco di nebbia tipica delle giornate estive...cmq
se vossignoria il PartenopeoNapulitan dovesse mollare gli ormeggi....allora sara' d' obbligo da parte nostra di un salutino...altrimenti vedremo di aggiornarci
il prossimo 3 giugno sperando che il buon Dio lasci "lavorare" il Sole senza
rotture di.....pistacchi.....

dopo il ritiro generalizzato dei grandi guerrieri, qui sta uscendo un sole che mi fa un po' di rabbia, anche se é meglio così ...
col figlioletto, Gino e i suoi figlioletti, abbiamo deciso di andare per musei ... ci hanno parlato bene di uno di loro in particolare, dell'aeronautica, con simulatori di volo ... dovrebbe essere non male .... avevo invitato a venire anche Luigi, in modo che potesse testare la sua nuova tuta, ma nulla da fare ....![]()
Le verre est un liquide lent
Dennis Hopper, regista di Easy Rider e attore, ci ha lasciati ieri pomeriggio. RIP.
Ultima modifica di Grigio; 30/05/2010 alle 13:05
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !