riacpitoliamo la giornata :
stamattina all'alba ero già incangurato che mi arriva un sms drammatico dalla Svizzera dove mi si parla di tempeste tuoni fulmini e saette insomma l'approssimarsi della fine del mondoin questo momento non riesco a leggere quello che scrivo perchè abbacinato dal sole
In alternativa mi si propone di andare per simulatori di volo ma io elegantemente declino perchè tanto di simulatore di volo ho già la sprite
Allora decido per una sgambatina di un centinaio di Km almeno per testare tutta l'attrezzatura nuova , risultato :
Sprite : ha sofferto molto questo inverno poaretae si vede , non morde e ha il minimo irregolare
urge check-up in clinica al più presto
Gomme : non so le altre, non sono ovviamente un esperto ma mentre prima facevo fatica a buttarla giù adesso faccio fatica a tirarla su
Guanti : ottimi ma un ciccinino abbondanti, non calzano proprio come un vestito sartoriale
Tutina : ottima (consigliata da Natan noto esperto di tute) solo che è calda da fermo mentre in movimento (essendo traforata) è tutto uno spiffero
vorrà dire che dovrò viaggiare sempre con il maglioncino nello zainetto perchè come la temperatuta scende di un grado son dolori in tutti i sensi
![]()
Stivali :la premessa è che sono identici a quelli che ha appena comprato Intriplato e già questo avrebbe dovuto farmi riflettere ma io invece stupido , invece di correre in negozio a cambiarli (e me li avrebbero cambiati di corsa se gli dicevo che li aveva comprati Intriplato), ho voluto provarli . Il risultato è che malgrado li abbia presi di ben DUE misure più larghi, sono stretti alla caviglia e larghi sul piede e sulla gamba, la zip, con i pantaloni della tuta indossati, si chiude con estrema fatica forzando molto e mi fanno male sul dorso del piede ma ......dulcis in fundo............per una strana legge fisica, non riesco ad avere un buon appoggio a terra (forse perchè troppo rigidi alla caviglia) ma a livello di compromettere il già precario e approssimativo equilibrio che ho con gli stivali normali. In conclusione : li posso anche regalare a Intriplato così ne fa collezione
Adesso sono a casa e mi sono accorto che non funziona più il lettore DVD
meno male che domani si lavora
un saluto al grande Denis![]()