Originariamente Scritto da
natan
potrò o non potrò amare quei ferri che girano super caricati?

ieri ho visto due motine con i rispettivi motomuniti di tutto punto e mi sembrava di vedere una pagina di copertina per strada ... nessun fascino ... nessun sentimento d'intrigo ... due motine cavalcate da due tutine ... tutto qui ... questo é il sentimento che mi danno, sarà colpa mia?
ps: fino ad ora ho controbattuto solamente sugli scooter e sui luoghi comuni dedicati ad essi ... per il resto ho dato solo opinioni ... ma se vuoi me ne sto zitto ... posso anche ignorarti se ti da fastidio quel che penso ...
almeno io ho il buon gusto di dire: non mi piace ... non mi dice nulla ... mi danno questa sensazione ...
altri dicono: sono dei fighetti, sono degli stronzi, sono così o cosà ......
alla fine riconosco che spesso mi trovo in contrasto con certi concetti e lo esprimo, ma fino adesso, come già detto, ho potuto dimostrare argomentando il perché di quanto dico e non ho mai sparato a caso su delle persone solo perché la pensano diversamente o hanno altre emozioni dalle mie .... poi ci sono i battibecchi scherzosi che possono anche non essere capiti, ma questo é una questione di humor e anche lì ognuno ha quel che può ...
ps: per di più, e chiudo, non ho mai aperto un solo post dove disprezzo delle scelte o che altro, al limite ho sempre controbattuto, anche polemicamente, lo ammetto, chi lo ha fatto.