La mia non era una critica era una costatazione cmq buona vendita....
Bè dipende dai punti di vista...
La persona che acquista la sella originale della Street R è uno che predilige la guida sportiva e sarà più propenso per avere una seduta più rigida che facilita i movimenti del pilota ( più agilità nello scendere in piega ) rispetto a una sella turistica e "molle" come in effetti è quella in gel.
Come si può vedere sulle moto da pista su cui la sella è limitata a uno strato spugnoso che serve giusto ad appoggiarci il fondoschiena in rettilineo per facilitare i movimenti del pilota... Se ci mettessimo una sella bella morbida e avvolgente i movimenti sarebbero più difficoltosi e più lenti.
La scelta della sella dipende anche dall'uso che si fa della moto... Non è sempre vero che una sella in gel è meglio di una standard, magari può esserlo nelle lunghe percorrenze... Ma per la pista o il misto stretto si perde in agilità...
TCP Rider
Ancora disponibile! Mi interessa... Vengo anche a ritirarla a mano...

prezzo alto...in uk si trova fra 35 e 60 euro....e 130 quella in gel.
cmq se scendi a 80/100 potrei pensarci
Mi scuso con tutti gli interessati ma ho deciso di non vendere più la sella in questione poichè dopo l'acquisto di una sella in gel, non mi sono trovato bene e ho deciso di ritornare all'originale.
Chiedo scusa a tutti gli interessati.
PS Se a qualcuno interessa una sella in gel nuova con 100km di utilizzo mi contatti.