Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Delusione RSV4

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di luka
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Messaggi
    4,971
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Dovessi vedere cosa faceva lui con la mia



    e che c'entra Jhonny,mica era la sua!


    Vabbè è chiaro, la Speed è tecnologicamente e ciclisticamente superiore all'RSV4!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Data Registrazione
    09/02/08
    Località
    Siracusa
    Moto
    Speed triple 07 black
    Messaggi
    6,530
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri,complice il bel tempo sono stato con un amico su per il 'Costo' a far due asinate in moto.L'amico in questione è un felice proprietario di una Aprilia RSV4 bianca comprata da poco!
    Nella strada di ritorno mi invita a provarla
    Ovviamente accetto subito e mi spiega 2 robette a riguardo,mappature,freni...
    Parto con una mappatura intermedia (sport),sei limitato alle prime 3 marce.
    La moto ha un sound fantastico,niente da dire ma la posizione in sella è da vero fantino.Io essendo un bell'uomo da 185 mi sentivo su di un water.
    Ovviamente ero emozionatissimo,già fantasticavo su di una potenza ingestibile,avvio la prima,faccio qualche metro e metto già la seconda per evitare catapultamenti....
    da subito avverto comunque la tipica andatura del 4 cilindri,lineare e abbastanza FIACCA su i bassi regimi.Inizio a familiarizzare con i comandi e il motore ma resto decisamente DELUSO dalla progressione.Non sbranatemi,vi giuro che sotto non va di piu' di un qualsiasi 600 jap,il rumore e rauco e ci sono delle gradevoli vibrazioni fino ai 3-4mila giri
    La strada certo non aiutava,tutte curve e curvette da 70-80km/h da fare in 2-3 marcia.Mi fermo e inserisco la mappatura truck,la piu' violenta ma la storia non cambia poi di tanto.
    Su di uno stradone,finalmente posso liberare la cavalleria e parto stile motogp.
    Qua le cose cambiano,dopo i 9-10000 diventa un F-16 ma ora di inserire la 3 sono oltre i 200!!
    Cazzo ne fai di 200km/h in seconda piena???????
    Freni anteriori molto belli, morbidi e modulabili,quello dietro ipersensibile,
    l'ho messa 2 volte di traverso in staccata
    La frizione ha uno strano doppio stacco,si sente come uno scalino al rilascio che ti sembra di aver spezzato la leva (molle ancora nuove?)
    Dopo 20 km finalmente ho ripreso la mia adorata Speed,non mi sembrava vero,ero indolenzito ovunque,i polsi mi facevano male.
    Lo so' che è un po' precipitoso il mio test fatto solo dopo 20 minuti di prova ma in realtà,sono proprio quelle le strade dove abitualmente si gira.Non penso di aver mai inserito la 4,continui a accellerare e frenare di continuo.
    In poche parole: ABBIAMO LA MIGLIOR MOTO DEL MONDO!!!!
    penso che la pista sia il suo ambiente ideale

    certo non è una moto per passeggiare
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri,complice il bel tempo sono stato con un amico su per il 'Costo' a far due asinate in moto.L'amico in questione è un felice proprietario di una Aprilia RSV4 bianca comprata da poco!
    Nella strada di ritorno mi invita a provarla
    Ovviamente accetto subito e mi spiega 2 robette a riguardo,mappature,freni...
    Parto con una mappatura intermedia (sport),sei limitato alle prime 3 marce.
    La moto ha un sound fantastico,niente da dire ma la posizione in sella è da vero fantino.Io essendo un bell'uomo da 185 mi sentivo su di un water.
    Ovviamente ero emozionatissimo,già fantasticavo su di una potenza ingestibile,avvio la prima,faccio qualche metro e metto già la seconda per evitare catapultamenti....
    da subito avverto comunque la tipica andatura del 4 cilindri,lineare e abbastanza FIACCA su i bassi regimi.Inizio a familiarizzare con i comandi e il motore ma resto decisamente DELUSO dalla progressione.Non sbranatemi,vi giuro che sotto non va di piu' di un qualsiasi 600 jap,il rumore e rauco e ci sono delle gradevoli vibrazioni fino ai 3-4mila giri
    La strada certo non aiutava,tutte curve e curvette da 70-80km/h da fare in 2-3 marcia.Mi fermo e inserisco la mappatura truck,la piu' violenta ma la storia non cambia poi di tanto.
    Su di uno stradone,finalmente posso liberare la cavalleria e parto stile motogp.
    Qua le cose cambiano,dopo i 9-10000 diventa un F-16 ma ora di inserire la 3 sono oltre i 200!!
    Cazzo ne fai di 200km/h in seconda piena???????
    Freni anteriori molto belli, morbidi e modulabili,quello dietro ipersensibile,
    l'ho messa 2 volte di traverso in staccata
    La frizione ha uno strano doppio stacco,si sente come uno scalino al rilascio che ti sembra di aver spezzato la leva (molle ancora nuove?)
    Dopo 20 km finalmente ho ripreso la mia adorata Speed,non mi sembrava vero,ero indolenzito ovunque,i polsi mi facevano male.
    Lo so' che è un po' precipitoso il mio test fatto solo dopo 20 minuti di prova ma in realtà,sono proprio quelle le strade dove abitualmente si gira.Non penso di aver mai inserito la 4,continui a accellerare e frenare di continuo.
    In poche parole: ABBIAMO LA MIGLIOR MOTO DEL MONDO!!!!
    Dici che ti ha deluso? Provala in pista!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Messaggi
    1,601
    [QUOTE=luka;3365905]Vabbè è chiaro, la Speed è tecnologicamente e ciclisticamente superiore all'RSV4!!!!![/QUOTE

    Ma ti ho fatto qualcosa di male? Mi continui a contraddire..

    Ho provato sta cacchio di moto 15-20 minuti su stradine collinari piene di curve lente,il mio amico stesso ha affermato che la Speed in questo contesto è imparagonabile.
    Siete tutti geni e io il pirla va be',chissà che mi lasciate in pace
    Le opinioni sono come le palle :ognuno ha le sue!

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    penso sia un animale da pista.. mica uno stambecco , da portare sui passi..

    io stesso ieri ho fatto la mia prima uscita di "montagna" col cbr.. vuoi la guida coi semimanubri..vuoi la tipologia di motore,vuoi il binomio moto nuova strade nuove,.. ho preso paga in un gruppo dove la paga l'avevo data a tutti con la speed..(tra cui diverse altre cbr 1000; gsx ecc ecc)..Sbagliando quasi ogni singolo tornante..ad un certo punto non sapevo più con che marcia fossi..insomma un casino..ho goduto molto di più invece a fondovalle, curve veloci ampie regolari ..ma non mi sognerei mai di pensare che il cbr(come ogni altra s.s.) sia un bidone..anzi..di certo inadguato io ieri alla guida..inadeguata forse la moto al percorso..

    la rsv4 va "conosciuta".."imparata".."coltivata"...e poi forse giudicata

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Messaggi
    1,601
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    penso sia un animale da pista.. mica uno stambecco , da portare sui passi..

    io stesso ieri ho fatto la mia prima uscita di "montagna" col cbr.. vuoi la guida coi semimanubri..vuoi la tipologia di motore,vuoi il binomio moto nuova strade nuove,.. ho preso paga in un gruppo dove la paga l'avevo data a tutti con la speed..(tra cui diverse altre cbr 1000; gsx ecc ecc)..Sbagliando quasi ogni singolo tornante..ad un certo punto non sapevo più con che marcia fossi..insomma un casino..ho goduto molto di più invece a fondovalle, curve veloci ampie regolari ..ma non mi sognerei mai di pensare che il cbr(come ogni altra s.s.) sia un bidone..anzi..di certo inadguato io ieri alla guida..inadeguata forse la moto al percorso..

    la rsv4 va "conosciuta".."imparata".."coltivata"...e poi forse giudicata
    Ti quoto in pieno,in pochi minuti è difficile prendere confidenza con ste' moto,soprattutto in quel contesto di tracciato,comunque non ho mai parlato di bidone.

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Vabbè è chiaro, la Speed è tecnologicamente e ciclisticamente superiore all'RSV4!!!!![/QUOTE

    Ma ti ho fatto qualcosa di male? Mi continui a contraddire..

    Ho provato sta cacchio di moto 15-20 minuti su stradine collinari piene di curve lente,il mio amico stesso ha affermato che la Speed in questo contesto è imparagonabile.
    Siete tutti geni e io il pirla va be',chissà che mi lasciate in pace
    Le opinioni sono come le palle :ognuno ha le sue!
    Hey, spero non sia riferito a me!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Ho sentito di una RSV4 che è stata vista entrare in un concessionario Ducati

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Cittadella -PD-
    Moto
    Spid
    Messaggi
    11,595
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ho sentito di una RSV4 che è stata vista entrare in un concessionario Ducati
    e cos'ha comprato?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    e cos'ha comprato?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cbr 600 rr 2008 evo rsv4
    Di met75 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/10/2011, 16:38
  2. Prova Rsv4...!!!!
    Di Della81 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24/05/2010, 13:32
  3. Aprilia RSV4
    Di Ipcress nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11/06/2009, 10:19
  4. aprilia rsv4
    Di redcell nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2009, 05:02
  5. aprilia rsv4
    Di gabri620 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 09:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •