...non so chi di voi ha utilizzato il grasso spray per catene castrol... una vera schifezza!! Spiego... cambio olio motore, registro e pulisco per bene la catena con l'attrezzo adatto e metto il grasso. La moto rimane tutta la notte ferma e il giorno dopo faccio un giro. Torno a casa, e dopo un po' mi accorgo di una piccola chiazza d'olio sotto la moto zona vite di scolo. Mi preoccupo che quest'ultima si sia allentata e verifico. Risultato, quello che sembra olio in realta è grasso liquefatto che cola dal copripignone. In pratica il grasso diventa liquido e scola dalla catena, mai successo prima con il mio amato motul chain il quale si incolla alla catena e puoi andare a 200 senza schizzare nulla, inoltre sicuramente non cola. Mai più CASTROL!!!!
Dimenticavo.. smontando il copripignone per pulirlo, mi sono accorto che il dado pignone si svita a mano ed è tenuto praticamente dall'orecchio che si fa alla rondella per evitarne lo svitamento... immagino che non sia normale e che va stretto, confermate?